Eh magari fosse solo il Belgio, chissenefrega... ma qua mi sa che tra 7-8 anni mezza europa proibirà i motori a scoppio:
https://www.roadtraffic-technology.c...sil-fuel-cars/
Visualizzazione Stampabile
Eh magari fosse solo il Belgio, chissenefrega... ma qua mi sa che tra 7-8 anni mezza europa proibirà i motori a scoppio:
https://www.roadtraffic-technology.c...sil-fuel-cars/
Mi sa tanto che avrai un vicino di casa….
:laugh2:
Bhà, io non capisco tutta questa necessità di tenere la moto a scorregietta...
il rumore per me è poco importante rispetto all'adrenalina che fornisce la moto, e l'elettrico di adrenalina ne restituisce a palate!
Si ora durano poco (le batterie) per produrre corrente in alcuni casi si usa il fossile, ma siamo agli inizi! lo scopo finale è avere un pianeta più pulito! andate a vedervi i casi di tumore al polmone da inquinamento nelle varie regioni!
Vi fa cosi schifo l'aria pulita?
Io spero arrivi presto questo passaggio, fosse per me, fermerei la produzione dei motori termici anche domani, ciò significherebbe avere comunque, motori termici in circolazione nei prossimi vent'anni...
le tasse, tolte da una parte verranno rimesse dall'altra...
è gia risaputo che le auto come le moto non sono la fonte principale dell'inquinamento...quindi bisogna investire in altro...
oppure per far campare il settore automotive bisognava dare una svolta ??? :dubbio:
mi immagino io che mi compiaccio sulla moto/auto elettrica e poi ho ancora 50 condomini nei miei dintorni con le caldaie centralizzate di anni e anni fa
Se si guarda sempre altrove aspettando che "quello là" si adegui, non si va molto lontano, spero che si creino leggi ad hoc per tutte le forme di inquinamento, iniziamo noi, diamo il buon esempio!
Gli effetti dell'inquinamento sono già sotto gl'occhi di tutti! (trump a parte...)
L'inquinamento prodotto da auto e moto per uso privato è una piccola percentuale del totale, e sì, io me lo terrei tranquillamente rinunciando a quel % di aria pulita pur di avere motori a scoppio per i prossimi 30 anni.
PIANETA PULITO : LA PIù GRANDE BUFALA DEL 21° SECOLO.
COME SI FACCIA A CREDERCI...
COMUNQUE BEATO CHI CI CREDE ALMENO HA UN MOTIVO PER ALZARSI LA MATTINA
UN PO' COME I 30ENNI CHE VOTANO AL GOVERNO UN 80ENNE PER DECIDERE DEL LORO FUTURO CHE L'80ENNE NON VEDRA' MAI.
Sto già comprando casa, se vuoi ti mando progetto e rendering in pvt.