Visualizzazione Stampabile
-
Carina, c'è la prova sul nuovo Quattroruote. Hanno fatto 1000km sul tracciato di prova, c'è una foto con i freni rossi in staccata che è veramente bella!
Ah, non è una Gallardo travestita, è una macchina tutta nuova con motore Audi e tecnologia dell'R8 vincitrice di LeMans prima dell'R10 :wink_:
Non la comprerei mai, nemmeno se avessi i soldi, come tutte le altre Audi, del resto :rolleyes:
-
Parlando di auto io mi accontento di un 4 ruote che mi porti a far la spesa e che possa essere abbastanza capiente da riempire con tutto ciò che mio figlio si porta appresso. Che in salita non sia una fermona ma nello stesso tempo non cerco prestazioni particolari. Un auto.:wink_:
Se si parla di moto il ragionamento, per me , é ben diverso.:tongue:
-
-
Oddio, per il motore si potevano impegnare di più, visto che è lo stesso della berlinona A8, con qualche cavallo in più.
Però rimane un gioiellino, davvero!
-
una TT ingigantita e imbruttita....per 110000€ potevano impegnarsi di più.....sotto sotto è la solita minestra riscaldata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
airsix
si ma con 110 mila euro mi compro 3 speed 3 daytona 3 street ed altre due a scelta...!
alternativamente ci viene anche una bella dependance per fare le porcherie :laugh2::laugh2::laugh2:
Straquoto + un soggiorno all'isola di Man per il TT 2008.
-
questa costa un o' + di 110.000€... non voglio commenti sul prezzo.. ma sull'emozione del vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv che fa il motore, e i il sedile incollato alle chiappe..
sarà quel che sarà sta macchina.. sarà da ricottari... ma c'e' la fila di ordinazioni in attesa.. e le consegne sono lunghette..
negli USA quando l'acquisti sei obbligato a firmare l'obbligo di rivendita ad audi della tua r8.. cioè se la compri e riesci ad averla subito non puoi bagarinare e rivenderla a prezzo maggiorato.. ma devi dirlo a mamma audi che te ne vuoi liberare.. :;
-
-
non e' la stessa cosa...ma il tt nuovo e' anche una bella macchinetta...:ph34r:
ed il px e' molto molto piu' accessibile!!:biggrin3::tongue:
-
...
gran bel mezzo, bella linea, gran motorone e affidabilità audi....il tutto a 110.000 euro.
come mossa commerciale mi ricorda un pò alcune proposte di qualche anno addietro...macchine costose belle e interesanti che dopo qualche anno passano nel dimenticatoio e se le vai a rivendere ti danno 2 dita negli occhi!!
paradossalmente la metto sullo stesso piano del BMW 850, vi ricordate?
va beh, sono 2 macchine molto diverse tra loro, ma l' 850 non se l'è cagato nessuno, costava un botto, e dopo qualche annetto lo svendevano a 2 lire..........secondo me!