Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
scusate ma non capisco, ma siete tutti rintanati in casa e non andate a lavoro?
cosa vi costringe a non andare in ferie e restare tappati in casa?
a meno che per voi, andare in ferie, vuol dire chiudersi in una discoteca a ballare o fare ammucchiate con gente che non hai mai visto e conosciuto, cercare il bar più affollato e sedercisi in mezzo senza mascherina, etc. credo che ci sia la stessa probabilità di contrarre il covid della vita che stiamo conducendo da un anno a questa parte.
io no
l'anno scorso 2 settimane in spagna
quest'anno 4 in italia, in piu mischiato a gente di tutti i tipi,balli canti ed ubriacature, risultato, nessun positivo...what can i say
-
Citazione:
armageddon
anche da vaccinati è difficile andare in vacanza con un termosifone sulla schiena:biggrin3:
tu non fai testo... :cool:
-
Citazione:
tony le magnific
IO ho fatto 2 mesi sulla penisola iberica e un mese isola Palma de Maiorca,,, sono rientrato 15 gg fa,, adesso rimango a casa e i venerdì, Sabato e Domenica vado in appennino reggiano o parmense al fiume Secchia , Ceno o Taro po darsi se prenda qualche BARBO,, una grigliata alla sera e se dorme al fresco della notte,,,
Camper forever
TONY le magnific
echecazzo!!!
-
Citazione:
Rebel County
io no
quest'anno 4 in italia, in piu mischiato a gente di tutti i tipi,balli canti ed ubriacature, risultato, nessun positivo...what can i say
idem come sopra :lingua:
-
Citazione:
macheamico6
vorrei salire il Cervino, ma mi sa che sarà problematico rispettare il distanziamento tra cristiani :cipenso:
Sono d'accordo , troppa gente:laugh2:
Mi garberebbe , ma sono fuori forma.
Mi accontenterò del Rosa.
:oook:
Citazione:
armageddon
Fatti musulmano
Ripensandoci bene , può essere un'idea , ce lo vedrei bene...ecco
-
Citazione:
Rebel County
io no
potresti dire che l'alcole é piu efficente del vaccino:senzaundente:
-
Io faccio la brace e tanta bella carnazza!
-
Citazione:
Rebel County
cosi pero gli tocca andare alla mecca, la fa piu caldo e ci sta ancora piu gente che al cervino
Ma mi
Ma mi
Ma mi sbaglio o ho letto da qualche parte che eri a Pietrafitta per rostinciane e affini?
-
Citazione:
massimio
potresti dire che l'alcole é piu efficente del vaccino:senzaundente:
eh ma bisogna capire in quale misura il mischione di Falanghina,Greco di tufo,Spritz classico,Spritz Amalfitano,Ceres ed Adelscot vada combinato per avere una copertura al 100%
Citazione:
Girmet
Ma mi
Ma mi
Ma mi sbaglio o ho letto da qualche parte che eri a Pietrafitta per rostinciane e affini?
noooo, non vado a pietrafitta dal 2018
-
Citazione:
Rebel County
io gia sono stato un mese in italia, senza consumare un solo negroni, solo che mi avanza la settimana di ferragosto, quasi quasi salto in aereo e mi faccio un giro a Mallorca
io ho rimediato in liguria... erano anni che non bevevo negroni ne ho provato uno alla mexcal.... dopo ho visto i draghi, e non stavo nemmeno discutendo di politica con flag :D
Citazione:
IronBeast
Io faccio la brace e tanta bella carnazza!
Io uguale, carne alla griglia e relax... ho gia dato a luglio e rimedio a fine agosto/settembre quando le mandrie saranno rientrate... :D