Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Tutti fighi con ste moto bianche!!! :dry:
Jecob dove zea finia a tua??? :blink::blink::blink:
dall'estetista a rifare le unghie......:laugh2::laugh2::laugh2:
apparte gli scherzi č stata ferma causa cambio scarico e modifiche varie....
nel senso che ho montato il mivv 2007 della 1050 sulla mia che č 955 quindi ho dovuto far fare un collettore per adattare lo scaricozzo.....:wink_:
vedi foto sopra!:rolleyes:
ciao jecob:laugh2::laugh2::laugh2:
-
e invese nooooooo!!!!!!messo su gia il baazzzuuukkkaaa da paura!!!!vai liquido!!!:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::risate2::risate2::risate2::risate2::yess::yess:el pignon!!!!:laugh2:
-
Citazione:
nenet
e invese nooooooo!!!!!!messo su gia il baazzzuuukkkaaa da paura!!!!vai liquido!!!:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::risate2::risate2::risate2::risate2::yess::yess:el pignon!!!!:laugh2:
grande neneeeeeeeee (domani cambiemo el pignon):laugh2::laugh2::laugh2:
-
:yess::yess::yess::supremo::supremo::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:speremo....ciao grande!!!
-
Li ho visti pure io 20.15 circa appena fuori Feltre direzione Montebelluna, io ne ho contati 5!! Vittorio -victorspeed-
-
Citazione:
alexspeed
dall'estetista a rifare le unghie......:laugh2::laugh2::laugh2:
apparte gli scherzi č stata ferma causa cambio scarico e modifiche varie....
nel senso che ho montato il mivv 2007 della 1050 sulla mia che č 955 quindi ho dovuto far fare un collettore per adattare lo scaricozzo.....:wink_:
vedi foto sopra!:rolleyes:
ciao jecob:laugh2::laugh2::laugh2:
Grande proprio bea cussė!!! :laugh2:
Ma Jecob eora non la cambi pių...
-
[QUOTE=gimmitriple;622091][SIZE="3"][COLOR="Navy"]....non era Giampi, ma ero io, e dovresti avermi riconsociuto dallo stile.....non di guida, ma da guardia imperiale del ritorno dello Jedi!!!!!! :biggrin3:
....cmq ti perdono, anche perchč mi hai visto solo in auto, una sola volta, e poi sei sparito.....:dry:
io cmq ti avevo riconosciuto.
come stai, tutto bene?
Ti rivedremo prima o poi??
QUOTE]
tutto ben vecio,
effettivamente č da na vita che mi faccio un girello con voi..con te gimmi non č mai successo..ma ci sara' una prima volta :wub: brrrrrrrrrrrr gho' i brivi solo a pensarghe :tongue:
Dai dai fradei,che alla prossimo incontro prometto che ghe saro'!!
brivi i sarave i brividi :dry:
-
Citazione:
Fulvioz
Grande proprio bea cussė!!! :laugh2:
Ma Jecob eora non la cambi pių...
se trovo quello che si innamora posso anche dargliela........... altrimenti la tengo un'altro anno e vediamo cosa succede il prox! ;)
ciao jecob :tongue: