Visualizzazione Stampabile
-
Ovvio che l'occhio del padrone ingrassa il cavallo.
Ma la "bontà" di una moto secondo me è parere imprescindibile di chi la guida, e non per un test di 10 minuti, a meno che non lo faccia un Dovizioso a caso.
Io vedendo come va il mio "socio" non la reputo una moto malvagia, e anche in pista (Tazio Nuvolari) diceva la sua , ovviamente parlando della schiera dei "piloti della domenica".
Poi si sa che ogni scarrafone è bello a mamma sua.
:oook:
-
comunque tra la Mt-10 sp e la speed 1050 rs non vedo tutta questa differenza di prezzo sull'usato, e, avendo provato il triple (ho provato anche il 4 yamaha ma vecchia concezione Fz8) andrei ad occhi chiusi sulla speed!
-
Si però i motori Yamaha FZ8 e MT10 sono molto diversi uno dall'altro, quello di FZ8 è troppo vecchio per essere paragonato al 1050 inglese.
Lamps
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pave
Si però i motori Yamaha FZ8 e MT10 sono molto diversi uno dall'altro, quello di FZ8 è troppo vecchio per essere paragonato al 1050 inglese.
Lamps
Si si, non volevo però paragonare l'fz8 alla speed, volevo solo dire che conosco anche il 4 yamaha, anche se, appunto, non si può certo fare un paragone tra i due motori yamaha, ma così a scatola chiusa andrei comunque sulla speed rs, sia per estetica (gusto personale) che per motore (sempre gusto personale) visto che i prezzi non si discostano
-
Ascolta sarò breve, NON FARE CAZZATE :) :)
-
Citazione:
thepen70
Si si, non volevo però paragonare l'fz8 alla speed, volevo solo dire che conosco anche il 4 yamaha
Mi sono espresso male... se conosci il 4 Yamaha della FZ8 ma non hai mai provato quello della MT10 non puoi dire a priori che preferisci il 3 inglese al 4 jappo perchè appunto il 4 della MT10 non ha nulla a che vedere (come carattere e gusto di guida) con il vecchio 4 della FZ8.
Lamps
-
Citazione:
pave
Mi sono espresso male... se conosci il 4 Yamaha della FZ8 ma non hai mai provato quello della MT10 non puoi dire a priori che preferisci il 3 inglese al 4 jappo perchè appunto il 4 della MT10 non ha nulla a che vedere (come carattere e gusto di guida) con il vecchio 4 della FZ8.
Lamps
Eh su queste cose sarebbe meglio spiegarsi a voce, se leggi il mio ultimo post rimarco appunto che è impossibile fare un paragone tra i due motori yamaha, in quanto troppo distanti per modo d'essere, resta però il fatto che il 4 tira da 4, la penultima moto avuta era un gsx-s 1000 e per quanto fosse rapportato corto, tutta quella potenza esplosiva in alto poco serviva su strada, specialmente in ambito montano, si doveva parzializzare parecchio, il 3 invece è più lineare come erogazione e quindi più sfruttabile a mia avviso, poi sei il 4 della Mt10 e godibile anche in questo senso mi rimangio quanto detto, la scelta della speed a priori viene da questo
Citazione:
thepen70
Si si, non volevo però paragonare l'fz8 alla speed, volevo solo dire che conosco anche il 4 yamaha, anche se, appunto, non si può certo fare un paragone tra i due motori yamaha, ma così a scatola chiusa andrei comunque sulla speed rs, sia per estetica (gusto personale) che per motore (sempre gusto personale) visto che i prezzi non si discostano
-
comprala, al massimo la rivendi [emoji16]
-
Citazione:
z4fun
comprala, al massimo la rivendi [emoji16]
e chi la vuole poi…la deve regalare
-
Citazione:
roby89
Ascolta sarò breve, NON FARE CAZZATE :) :)
breve e circonciso:risate2: