Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mototopo67
...una moto da turismo dovrebbe avere il cardano dal mio punto di vista.
in parte e VERO il cardano e molto comodo,, soprattutto per quelli che fano lunghi viaggi, per dire di Spagna a Pechino o roba simile.
no stai a tribolare con la catena che se allunga, ingrassarla e altro.
IO avuto 2 cardani la Honda Deauville 700NT in suo piccolo una favola per viaggiare e la REGINA delle moto da viaggio la BMW R1200 RT questa e la nave ENTERPRISE da viaggio.
Questa non ce la pero comunque credo che farà strada dentro le TOURER.
TONY le magnific
-
Veramente bella come la duna... 100cv e 240 kg.............16 mila euro....
Tiger 1050 piu di 100 cv e 30 kg meno.......questo 14 anni fa.
se non fosse marchiata honda la potrebbero mettere gia nell umido.
-
Concordo... pressa idraulica e non ci pensiamo più !
Lamps
-
Bah.
Venderà sicuramente bene, come tutti 'sti schifi di crossover.
-
Citazione:
pave
Concordo... pressa idraulica e non ci pensiamo più !
Lamps
Quella è di mia esclusiva proprietà, e solitamente viene utilizzata per pressare le GS.
Però ammetto che potrei farle fare qualche straordinario in un caso come questo....
:laugh2:
-
Citazione:
_sabba_
Quella è di mia esclusiva proprietà, e solitamente viene utilizzata per pressare le GS.
Però ammetto che potrei farle fare qualche straordinario in un caso come questo....
:laugh2:
Ma dai sabba che guidi una versys 300x che non mi pare sia un esempio di beltade...
Nonostante la trovi un po‘ anonima e fredda a me non dispiace. In ogni caso immagino farà egregiamente quello per cui è stata progettata.
-
La Kawasaki non è una moto, è un mezzo per andare in centro al posto dello scooter.
Questa nuova Honda è sicuramente una buona moto, come tutte le Honda, ma non è un Adone a livello estetico e monta il motore “morto” della Africa Twin.
La mia Tiger Sport 1050, vecchia come Noe e con un gap di cilindrata, gli passa sopra sotto tutti gli aspetti.
:biggrin3:
-
Citazione:
_sabba_
La Kawasaki non è una moto, è un mezzo per andare in centro al posto dello scooter.
Questa nuova Honda è sicuramente una buona moto, come tutte le Honda, ma non è un Adone a livello estetico e monta il motore “morto” della Africa Twin.
La mia Tiger Sport 1050, vecchia come Noe e con un gap di cilindrata, gli passa sopra sotto tutti gli aspetti.
:biggrin3:
La tua Kawasaki la trovo invece una moto, con cui potresti farci anche altro, e molto più bella di tante altre, o per lo meno con la giusta estetica per la tipologia, senza strafare... ho visto che è uscita dai listini però...
Questa nuova Honda bella non è, ed è vero che pare un po' uno scooterone la parte frontale... ma è esattamente come mi aspettavo... ovvero che avrebbe mantenuto cilindrata e potenza dal motore da cui deriva...semplicemente la versione giusta che dovrebbero prendere la maggior parti di quelli che hanno la AT e che non hanno mai messo le ruote manco su una strada bianca...
-
boh,semplicemente sembra un mezzo votato al turismo per medio/lungo viaggio senza necessariamente ( e forse inutilmente ) disporre di una cavalleria da incrociatore.
poi se uno vuole performance da pilotino per fare il tempo su e giù per i passi, immagino debba cercare altra roba.
questo, senza averla vista dal vivo ed averla messa sotto al culo per almeno un centinaio di chilometri che credo sia l'unico modo per apprezzarla/disprezzarla "cum grano salis"
-
Approvo, non sarei così negativo nei giudizi, forse non la comprerei tanto è vero che ho ed avrò Triumph, ma sputarci proprio sopra così convintamente mi sembra eccessivo; mi pare una moto che per l'utenza per la quale è stata concepita possa andare bene!!!!!