Visualizzazione Stampabile
-
succede anche a me...mi fa girare la balle in maniera esponenziale....sembra la testa di una bambol ache non riesce a rimanere ferma!
L'ultima volta er così irritato che le ho restituito la capocciata da dietro! ahahahahahahahahahahahah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avv. del Diavolo
succede anche a me...mi fa girare la balle in maniera esponenziale....sembra la testa di una bambol ache non riesce a rimanere ferma!
L'ultima volta er così irritato che le ho restituito la capocciata da dietro! ahahahahahahahahahahahah
questa é un'altra possibilità ;)
metti un casco non nuovo fiammante per una o due settimane, e quando lei ti tira una capocciata..tu gliela restituisci, ma più secca, secondo me la capisce in fretta ;)
-
mettile degli elastici attaccati tra casco e fanale dietro.
sembra piu pratico
-
Citazione:
Cancer™
mettile degli elastici attaccati tra casco e fanale dietro.
sembra piu pratico
:risate2::risate2::risate2:
...oppure applicale un cuscino sulla visiera!
:risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Wallace
succede anche a me...
o monti il poggiaschiena :tongue: o gli compri 1 moto se proprio vuole andare in giro con te :rolleyes:
behhh se succede a te' allora non c'e' soluzione al problema :biggrin3::biggrin3:
-
io ho risolto il problema capocciate mettendo una bandierina inglese morbida sulla mentoniera del casco di mia moglie e adesso anche se mi colpisce (e ogni tanto una zuccata le scappa!!!) danni non ne fa!!!
-
Citazione:
Muttley
behhh se succede a te' allora non c'e' soluzione al problema :biggrin3::biggrin3:
simpatica :sick:
ma la zavorrina nn è x forza sempre la solita :wink_:
-
Io con due caschi integrali ci vado con lo scooter, con un mio amico che fa da zavorra. Mai nessuna capocciata. L'importante è non stare dietro al casco di chi guida, ma magari un po' di lato
-
Può capitare e non ci sono molte soluzioni ai graffi sul casco ma concordo che se mette le mani sul serbatoio e impara a tenersi le capocciate diminuiranno dalle tempo è solo una questione di abitudine anche fare la zav... a volte non è facile
-
Citazione:
Mafalda
Può capitare e non ci sono molte soluzioni ai graffi sul casco ma concordo che se mette le mani sul serbatoio e impara a tenersi le capocciate diminuiranno dalle tempo è solo una questione di abitudine anche fare la zav... a volte non è facile
e' un mondo difficile...........:wink_: