Vi siete persi un passaggio in un'altra discussione [emoji6]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2abf0ec0cd.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a4842587a9.jpg
Lamps
Visualizzazione Stampabile
Vi siete persi un passaggio in un'altra discussione [emoji6]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2abf0ec0cd.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a4842587a9.jpg
Lamps
Sì...però l'hai data dentro prima del classico "tagliandone" Ducati e con gomme finite... e sono molti che fanno così... e purtroppo a tutti noi piace cambiare moto ogni 2/3 anni, e piuttosto che spenderci €800 di tagliando (cifra a caso...), quasi quasi, beh, a questo punto butto l'occhio a qualcos'altro... e se l'utilizzo è poco più di qualche weekend e così via è normale che i 24000km diventano tanti (che è chiaro che non lo sono)...
Speravo saltassi sulla Speed 1050 RS…
Aprilia: settimana scorsa sono andato a provare una Caponord Travel Pack. Che bomba nonostante l’età.
Ma il costo della manutenzione stratosferico mi ha fatto desistere.
Ottimo acquisto!
Esattamente, senza contare che anche per lo stato è un vizio... se consideri quel che ci devi pagare di tasse, e tecnicamente è una logica indiscutibile. Sei ricco? Pagah. :D
Mi son espresso male, sfruttabilità inteso come poco allungo, coppia non semplice da gestire per un neofita, non mi riferivo alla comodità... se poi ci aggiungi il prezzo poco economico, la manutenzione costosa ecc va da se che abbia poco mercato e attecchisce solo sul vero appassionato che guarda oltre i difetti (merce rara in italia).
[QUOTE=Alebrasa;7718875]Esattamente, senza contare che anche per lo stato è un vizio... se consideri quel che ci devi pagare di tasse, e tecnicamente è una logica indiscutibile. Sei ricco? Pagah. :D
I ricchi noleggiano, non comprano.
I poveri comprano e poi ostentano, parton dal pratino e vanno fino in cielo han più parabole sul tetto che san marco nel vangelo....
ma che minchiata è questa? [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
ho un amico con 160 auto e 220 moto, sarà un finto ricco [emoji16]
definiamo un povero, chi guadagna meno di 1 milione di euro netti l'anno? [emoji16]
i poveri che conosco solitamente non hanno nemmeno una moto e fanno fatica ad arrivare a fine mese, altro che ostentare! bolli, assicurazioni, superbolli, benzina, revisioni, tagliandi, gomme per decine di migliaia di euro anno costano molto di più di un noleggio (magari intestato all'azienda per poterlo scaricare) [emoji1787]
infatti nelle collezioni private ci sono tutte supercar a noleggio [emoji16][emoji1787]
:risate2::risate2::risate2:
definizione di povero : Desmonio
poi vabbè c'è distinzione tra ricco e collezionista anche se le cose spesso coincidono.
Conosco almeno un milionario che non possiede nulla, tutto a noleggio, perchè si stufa in fretta. Noleggia una Lambo la guida due settimane poi la restituisce e magari prende uno Yukon... o una Koeningsegg o come diavolo si scrive.
Vive in albergo sempre (solo suites) tra Miami Los Angeles New York Mosca ecc ecc e i vestiti li usa una volta poi li regala o li abbandona e ne compra altri.
Posso correggere la mira dicendo che ci sono diverse tipologie di ricchi. Ti garba di più?
questo è il motivo per cui mi viene da ridere quando compro la moto e me ne frego del mese di immatricolazione
es. tiger immatricolato il 15 dicembre e tutti a dirmi "eh... ma potevi aspettare l'anno nuovo cosi non vai meglio a rivenderla"
peccato che in fase di trattativa 1 volta letto 90k km dell'anno non fregava niente a nessuno
qua da noi quei km sono troppi perché la moto è 1 sfizio (come già detto) e perché si comprano per modificarle e basta nel 90% dei casi, in Francia, Germania e altri paesi sono troppi perché loro la moto la portano ben oltre i 100k km
e sinceramente anche io la moto "principale" la preferisco nuova per lo stesso motivo
la seconda invece, usandola poco, mi frega niente dei km che ha ( transalp 60k , che sono sempre pochissimi, e DR eravamo li )
cit. musicale non colta da molti... vedo