Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
piccolaminerva
comunque sono sotto choc
non mi rendo ancora conto di avere avuto il coraggio di farlo
Conosco la sensazione, la stessa che provai io quando a 21anni decisi d'impulso di cambiare il mio monsterino 620 per la Speed 1050, fu un "leggero" salto sia di cilindrata che di cavalleria [emoji1787]
Adesso pensa solo a goderti il nuovo acquisto e facci sapere le tue prime impressioni alla guida. [emoji106]
-
Citazione:
Desmonio
Portaci tuo figlio ... non solo a scuola... portalo al parco, a prendere un gelato ... lascia che si innamori della moto.
Mia figlia non vedeva l'ora di uscire in moto con me, ora ha la sua moto e con me non ci viene più (vabbè manco ce l'ho più la moto).
Non esistono moto "sicure" e "non sicure" , esistono conducenti consapevoli e conducenti kojoni.
Una pistola da sola non sparerà mai.
Una delle cose più belle, vere ed intelligenti che tu abbia mai scritto qua dentro :ph34r:
Per curiosità, che moto ha tua figlia?
@Speed Demon io tirarmela????? ma quando mai...non ho i requisiti adatti per poterlo fare prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lingua:
-
Citazione:
Miss Grey
Una delle cose più belle, vere ed intelligenti che tu abbia mai scritto qua dentro :ph34r:
Per curiosità, che moto ha tua figlia?
@
Speed Demon io tirarmela????? ma quando mai...non ho i requisiti adatti per poterlo fare prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lingua:
Beta 50RR Motard
-
Già l'abbiamo fatta scappare, è proprio un forum antiphiga [emoji1787][emoji23]
-
l'ha già venduta [emoji23]
-
:oook::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:
Quello che è giusto per te è giusto per tutti...