ma chi è il nostro pack leader??
Visualizzazione Stampabile
ma chi è il nostro pack leader??
Eccolo là, ho proprio avuto la risposta ke non volevo! Non voglio parlare male di nessuno, anzi! Volevo solo capire, guardandola da tutte le angolazioni!
Ti parlo da una provincia scoperta dal rat pack e probabilmente anke da un concessionario vero e proprio: Venezia!
Non voglio ne pensare bene e nemmeno pensare male, solo capire!
Ripeto: c'è o non c'è un conflitto di interessi? Quali sono gli scopi dei concessionari ad organizzare le gite dei loro clienti? :wink_:
huazzzzz conosci Gianfranco :blink: :w00t:
certo te lo saluto....ciao a presto :rolleyes:
http://img241.imageshack.us/img241/4...200fdx8.th.jpg http://img230.imageshack.us/img230/7223/01rq7.th.jpg http://img204.imageshack.us/img204/5...1641sf6.th.jpg
Si, credo di si.
Comunque secondo me non è una "scusa".
Mi sembra ovvio, ed anche assolutamente "esplicito", se la clientela è contenta delle attività del RAT,
che ci sia anche un tornaconto per la concessionaria, sia di immagine sia economico.
Non vedo il problema.
...beh a me capita di organizzare + giri e + magnate in un mese di quante ne abbia viste organizzare dalla triumph in 2 anni!...
ovviamente ognuno ha i suoi impegni e la propria vita...ma la moto è una passione che ti spinge a conoscere, girare, vedere, visitare posti nuovi. Grazie alla moto si hanno sensazioni eccezionali e si conoscono persone altrettanto belle...e chi mi conosce sa che mi riferisco ad ognuno di loro...
sinceramente manca questo...
allora preferisco farmi giretti con amici con l'XT 600 o la Transalp o la Honda Four...che fedeli compagni di migliaia di km...pur dovendo mantenere range di velocità ridotti...hanno in loro lo stesso spirito che secondo me dovrebbe accompagnare il motociclista...ed allora addio al gruppone Triumph, non ne val la pena, la moto andrebbe in cancrena tra un giro e l'altro....
rickypitone è il pac lider??
ma va??
e come mai??
boh!:wacko:
Vedi giampippi purtroppo è la risposta che mi è venuta spontanea.....:wink_::wink_::wink_:
Ti spiego come e a che cosa serve il Rat all'interno di una concessionaria e quello che Triumph vorrebbe da noi.
Ti faccio un esempio....
Ecco perchè quoto Sim1.:coool::coool::coool:
Sim1 è di Milano ed ha aquistato la sua Speed da Triumph Milano, purtroppo non sempre chi acquista la moto ha una compagnia con cui uscire, ed ecco che il Ns Sim si ritrova a fare il vagabondo in giro per strada da solo.....:cry::cry::cry: ( vuoi che magari il Rat di Milano in quel momento non aveva particolari eventi ) ed è qui che grazie all'aiuto del Forum Sim scopre un altro Rat, e si mette in lista da solo ad una cena di più di 40 persone che col tempo l'hanno accolto come uno di loro.
E da li Sim ha trovato un gruppo di amici affiatati con i quali andare in giro in moto ed organizzare sempre nuovi eventi!!
( Sim è una delle colonne del PettiRat al T-day 2007 )
Ecco a cosa serve il Rat a dare la possibilità di incontrare amici nuovi per condividere la stessa passione.
Per quanto riguarda il ruolo del Pack Leader è quella figura che all'interno della Conce cerca di coordinare i vari eventi in programma nell'arco della stagione, non se ne potrebbe fare senza.....( dio ti benedica amico mio!!!!:w00t::w00t::w00t: )
Mentre per l'argomento economico ( e qui parlo per quello che riguarda casa mia!) è chiaro che chi fa parte della clientela fa parte del rat, ma credimi che nn è scontato..... Tanti fanno parte di altri gruppi perchè magari gli amici ne fanno parte e via dicendo.... E non tutti i componenti che girano attorno al mondo del PettiRat sono obbligatoriamente clienti Ns. ,
come ad esempio il nostro.... JoeBlack79, conosciuto al T-day del 06, dopodichè ha fatto delle uscìte con il PettiRat ha partecipato all'evento importante del compleanno, eppure lui non è un nostro cliente... ma và bene così, l'importante è che quando il PettiRat chiama......
Joe risponda presente!!:triumphpride::triumphpride::triumphpride: