E spendere un rene.
L unico omologato per le rsv4 e tuono costa tipo 2000 euro...soll terminale ovviamente
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Beh consoliamoci noi triumphisti, con Arrow ce la caviamo con la metà ca.!!!:)
Già, la musica è finitaaaa, gli amici se ne vannooo…
:laugh2:
A parte gli scherzi, presumo che non sia stata solo una scelta commerciale, bensì tecnica.
Le normative sempre più stringenti non potrebbero essere mantenute installando uno scarico diverso da quello progettato assieme al motore, e finché le aziende (Arrow, o chi per lei) non troverà il bandolo della matassa, sarà difficile che certe collaborazioni verranno mantenute.
:oook:
Tanto poi ci saranno quelle elettriche :sick::sick:
Bella roba….
:sick:
le altre case offromo TUTTE scarichi after a catalogo ( la maggior parte sono AKRA: Aprilia BMW, Ducati KTM, Kawasaki e Yamaha, solo Honda ITALIA ha la partnership con SC) regolamente omologati e non...solo triumph al momento non ne ha....quindi il problema è solo la scelta del partner.
Arrow vende tantissimo in after e credo visti i numeri che fa triumph non valga la pena per loro svilupparne di dedicati come forma e omologazione per venderne 4.
basti pensare che lo scarico migliore per la scrambler 1200 è l akrapovic.
Si, può essere così.
:oook:
Sono dello stesso avviso, tanto più che le versioni 2019 e 2022 della 900, a parte i colori sono identiche, quindi non vedo perché sulle prime andasse bene l'Arrow e sulle ultime no!!!! Propendo per una fine collaborazione dettata da motivi commerciali e non tecnici!!!!!!!!
Riporto quanto segnalato in #16
....segnaliamo come la Garanzia mantenga la Sua validità esclusivamente con la sostituzione mediante ricambi od accessori original....
Quindi qualsiasi accessorio non originale fa decadere la Garanzia?
Se metto un ammortizzatore o una forcella, che rischio corro? O anche una manopola?
Un eventuale problema al telaio, non causato dall'accessorio che ho montato, mi mette in una posizione di colpa?
O alti casi che adesso non mi vengono in mente.