Visualizzazione Stampabile
-
Moto ritirata sabato.... in conclusione hanno effettuato una riparazione non la sostituzione del famigerato telaio. Hanno riallieato e verniciato la parte del sostegno pedana, ora la fine del bullone cade fuori dal forcellone ma..... e qui c'è un ma nel fare il lavoro hanno ulteriormente segnato il forcellone o per imperizia o chissà .... tanto la colpa non la vuole nessuno conclusione mi sostituiranno il forcellone (speriamo non sia come il telaio). Nel frattempo hanno fatto il tagliando dei 1000 km (nel mio caso erano poco più di 600) gratis, però anche qui c'è un però il livello dell'olio era al minimo quindi ho dovuto aggiungere circa 2/3 etti di olio. Conclusa la vicenda non vorrei più avere a che fare con quella concessionaria che se pur sempre molto gentili di fatto mancano completamente di professionalità, sanno vendere ma il resto manca tutto.
-
Mi permetto di dire che purtroppo essendo solo concessionari di motociclette il loro back stage(mi riferisco a organizzazione e officina)non è assolutamente paragonabile a marchi che oltre le moto commercializzano anche auto,qui la professionalità,serietà(avrebbero dovuto dirti che non avrebbero sostituito il telaio) e la preparazione è assolutamente su un altro livello e posso affermarlo per esperienza diretta. Non voglio aprire polemiche e ribadisco que questa rimane una mia personalissima percezione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucafe
Moto ritirata sabato.... in conclusione hanno effettuato una riparazione non la sostituzione del famigerato telaio. Hanno riallieato e verniciato la parte del sostegno pedana, ora la fine del bullone cade fuori dal forcellone ma..... e qui c'è un ma nel fare il lavoro hanno ulteriormente segnato il forcellone o per imperizia o chissà .... tanto la colpa non la vuole nessuno conclusione mi sostituiranno il forcellone (speriamo non sia come il telaio). Nel frattempo hanno fatto il tagliando dei 1000 km (nel mio caso erano poco più di 600) gratis, però anche qui c'è un però il livello dell'olio era al minimo quindi ho dovuto aggiungere circa 2/3 etti di olio. Conclusa la vicenda non vorrei più avere a che fare con quella concessionaria che se pur sempre molto gentili di fatto mancano completamente di professionalità, sanno vendere ma il resto manca tutto.
in sintesi bene ma non benissimo :(
-
Un marchio serio avrebbe riportato la moto in fabbrica e sostituito telaio e forcellone consegnando una moto pari al nuovo visto che è stata pagata come nuova. O addirittura consegnato una moto nuova. Purtroppo molti altri marchi se non tutti si comportano così e la colpa è che in Italia a differenza di altri paesi non c'è una legge che obblighi a sostituire il veicolo con un altro se difettoso. Poi diciamo che se avevi soldi da buttare e un buon avvocato la moto te la sostituivano o ti ridavano i soldi.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
-
Giusto siamo in Italia, l'avvocato l'avrebbe portata troppo per le lunghe. Mi accontento, non ho molte altre possibilità di sicuro prima di ricomprare una Triumph passerà molto tempo. Nella mia zona le concessionarie sono due in un raggio di 100 km e sono strutturate allo stesso modo, nome importante ma dietro le quinte fanno acqua da tutte le parti.
-
Il forcellone di ricambio è arrivato ora devo solo sostituirlo