I soldi li mette Audi, ma la tecnologia e gli studi saltano fuori ESCLUSIVAMENTE dalla sede di via Cavalier Ducati 8/2, Borgo Panigale (BO) 40132
:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
I soldi li mette Audi, ma la tecnologia e gli studi saltano fuori ESCLUSIVAMENTE dalla sede di via Cavalier Ducati 8/2, Borgo Panigale (BO) 40132
:biggrin3:
Anche la Gioconda la fatta Leonardo ma i francesi dicono che è loro🙃
Però la Bugatti è francese. :D
Anche Alen Delon che du maron…
:laugh2:
W il made in Italy[emoji1787]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6bf63a0dcd.jpg
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Mancano parecchi costruttori di moto e motocicli (Benelli e MotoMorini in primis).
:blink:
Io guido Aprilia [emoji634]
Lamps
Se dobbiamo tenerci aziende come Alitalia ma molto meglio sbolognarle, tante rotture di balle in meno. :D
A che chilometraggio sei arrivato? Come ti sei trovato ora che ce l'hai da un po, problemini o robe varie? Ogni tanto l'occhio sull' usato ce lo sto ancora buttando, però il 4 cilindri mi stuzzica... :D
8.700 km con i 150 di oggi, presa a gennaio che aveva 2.300 km, al momento nulla da segnalare, zero problemi. Assolutamente soddisfatto dell'acquisto, super divertente sia in strada che in pista, purché si abbia ben presente che tipo di moto è... e che tipo di moto non è !
Lamps