mi vien da piangere.....la mia nn parte...è del 2002...15000 km...se è la ruota libera sò kakki!!!!...ma kome si distingue il problema ruota libera da candele sporke/andate o altro??
Visualizzazione Stampabile
mi vien da piangere.....la mia nn parte...è del 2002...15000 km...se è la ruota libera sò kakki!!!!...ma kome si distingue il problema ruota libera da candele sporke/andate o altro??
ciao robè!la moto parte con i cavi...ma la batteria ha 1 mese....indi ke può essere???
proviamo a fare una lettera o qualcosa del genere alla casa madre poi in base alla loro risposta ci possiamo muovere, chiaramente bisogna avere in mano la documentazione della riparazione....
si potrebbe aprire un post tipo gda per vedere quanti siamo...
poi farlo mettere in evidenza dal boss e girarlo alla casa madre...
Concordo e quoto...io lunedì farò ordinar il pezzo al mio mecc.....a proposito:sapreste consigliarmi un sito-negozio online-fornitore dove poter acquistare il rikambio senza farlo ordinare dalla concession.Triumph??
MA voi riuscite a vedere le foto???
no non riesco a vederle....se qualcuso ha salvato il file prima che sparissero le foto non è che me lo potrebbe mandare alla mia mail antonioprincipia@virgilio.it ???
Grazie in anticipo..e comunque mi sà che la ruota libera sta abbandonando anche me...se voglioamo scrivere qualcosa alla triumph mi ci metto anche io!!!
ma nn si vedono più le foto!!! perchè?