Originariamente Scritto da
pier74
*Parlare a caxxo"?? " Che brutta cosa criticare il lavoro degli altri"?
Prima di tutto, leggi qualunque mio post e non troverai mai che ho scritto a qualcuno che parla a caxxo...
Ma fammi il piacere....
Se manca un bullone, quando dalla fabbrica arriva una moto in concessionaria, c'è stato un errore in catena di montaggio (ed 1) ma vai oltre, quando compri una moto paghi anche la messa in strada che prevede il controllo del mezzo(2) che evidentemente è stato fatto con superficialità, quando fai il primo tagliando è previsto il controllo e serraggio dei bulloni(3) ed anche qui se è stato fatto è stato fatto con superficialità, se la moto oltretutto è soggetta ad un richiamo sul disco freno posteriore(4) e chi lo esegue non si accorge che manca un bullone che regge la pinza sulla flangia anche qui è stato superficiale...
Su un errore ci si può passare sopra, se è uno e non riguarda cose che diminuiscano la sicurezza del mezzo..
Se su una moto che paghi 18000 euro , paghi la messa in strada, paghi il primo tagliando, che porti a fare un richiamo per un difetto che riguarda proprio quella zona ,4 errori non sono accettabili!! Non stiamo parlando di un adesivo messo male, stiamo parlando di un inconveniente che può causare incidenti...pensa che bello la pinza che si storce e blocca il disco...
Se per difendere dei conoscenti sei disposto a farti rovinare una moto e rischiare la pelle sono fatti tuoi, ma prima di dire che uno parla a caxxo rifletti meglio su quante volte i meccanici avrebbero DOVUTO accorgersi che mancava quel bullone...
Io non ho insultato nessuno, non ho offeso le loro madri, e saranno sicuramente bravissimi ragazzi, ma sulla competenza non ci sono dubbi... Che sia colpa loro o di Triumph che non li ha formati non mi interessa, ho solo chiesto quale officina è responsabile perché preferirei non andarci... i forum servono anche a questo, altrimenti che senso ha parlare dei problemi che uno ha sulla moto?? Di officine e concessionari che non sono stati professionali ne trovi diverse sul forum... Questa è la prima volta ,a mia memoria, che se si evidenzia un difetto di un officina viene insultato chi vorrebbe evitare quell'officina....