Visualizzazione Stampabile
-
è vero la prudenza non è mai abbastanza, ma quando monti su,non capisci più nulla.L'adrenalina, almeno la mia sale a 1000 però cerco di controllarmi almeno nelle zone popolate, non è giusto che per uno con poco cervello , ci vadano di mezzo altre persone.:dry:
-
va bene la smetto:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
va bene la smetto:biggrin3:
vuoi imparare a leggere?:blink:
-
non sarebbe una brutta idea:tongue:
-
personalmente io fino a qualche anno fa raccoglievo queste sfide da somari.....sia in auto che in moto.....specie in auto ho un bel curriculm di gente mazzulata ben bene ma non me vanto e a volte quando ci penso mi do del cretino.....ora lascio correre tutto,in auto vado tranquillo(per non cadere in tentazioni ho persino cambiato auto)e arrivo lo stesso,magari 1 minuto dopo ma chissene.....in moto,certo,i vialoni liberi e dritt istigano ma una accelerata e basta,poi lascio.....sono caxxate che possono costare care.
Usare la testa prima di fare qualsiasi cosa.....
-
Abbiamo visto tutti motociclisti di varie tipologie,incoscienti o meno:adesso si vedono tizi a 140km/h sulla FI-PI-LI in maglietta,infradito e casco jet,su moto o scooter che sia,e si ingarellano pure con te che sei vestito di pelle con 40° all'ombra facendoti fare pure la figura del fesso.Che vadano pure,non la penso come loro...
-
Citazione:
valentinorossi
x quello dico che x andare sulla moto bisogna prima avere la testa sul collo!!!
e poi il cazzo duro.
dato che parliamoci chiaro, resistere alla tentazione della velocità non è cosa facile, saremmo tutti ipocriti (si usa ipocriti?!) a dirlo, testa sul collo e cazzo duro per reggere alle tentazioni e mantenere sempre un livello di attenzione di gran lunga superiore a quello usato sulle 4 ruote.
-
Avete tutti ragione . . .
ci son certi Idioti in giro, che è meglio lasciar perdere !!!
E questo è il peggiore, si attacca con tutti dalle MTB ai milloni Jap !!!
http://img521.imageshack.us/img521/4...0354nj9.th.jpg
-
Citazione:
Ade
è vero la prudenza non è mai abbastanza, ma quando monti su,non capisci più nulla.L'adrenalina, almeno la mia sale a 1000 però cerco di controllarmi almeno nelle zone popolate, non è giusto che per uno con poco cervello , ci vadano di mezzo altre persone.:dry:
beh se basta che sali... e l'adrenalina spara a mille... forse e' meglio che passi da un dottore
e ti fai dare un antagonista dell'adrenalina:wink_::wink_::wink_:
e' meglio dammi retta
Troppi emuli della motGP in giro, con le R1 GXR cbr etc etc anche con sti caxxo di scooter-
Gli scooter hanno messo sulle due ruote gente che non ci dovrebbe proprio andare...:sick: almeno su questi scooter che viaggiano come treni e si guidano come biciclette.
E la MotoGP e la SBK, a parte i meriti che hanno,
hanno pero' messo in moto un sacco di teste di caxxo che dovrebbero andare a piedi per il bene di tutti !!!
.
Citazione:
Natt
e poi il cazzo duro.
dato che parliamoci chiaro, resistere alla tentazione della velocità non è cosa facile, saremmo tutti ipocriti (si usa ipocriti?!) a dirlo, testa sul collo e cazzo duro per reggere alle tentazioni e mantenere sempre un livello di attenzione di gran lunga superiore a quello usato sulle 4 ruote.
mah... o il caxxo duro
preferisco averlo in altri frangenti...:wink_::wink_::wink_:
-
davanti a certa gente penso che la cosa migliore sia quella di farli cuocere nel loro stesso brodo :tongue: :tongue:
infatti secondo me sono così idioti che nemmeno si rendono conto del pericolo che corrono per se stessi e per gli altri che non c'entrano nulla!
un saluto a tutti