Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
La mini vorrei ricordare che parte dai 17.500 euro, la base, senza nemmeno i cerchi in lega dentro è in pieno stile mini... diciamo... molto "essenziale"...
Ora la gente si lamenta perchè la 500 costa troppo :dry: solo perchè è FIAT
Della mini nessuno si è mai lamentato ne del prezzo, nel dei consumi (tutti a comprare cooper, cooper S e addirittura 32.000/35.000 di john cooper works, pochissime one o one D, perchè il figo aveva la COOPER).
Io non voglio dare contro a chi compra mini... però evitiamo di dire che la 500 costa cara... Ha un prezzo che segue il mercato... fine :wink_:
A parte il fatto che non comprerei nemmeno la Mini, ma non dico che non sia allineata al mercato, ma semplicemente che non la regalano, non confrontarla con macchine più costose, confrontalo con auto di tiratura convenzionale.
Una focus costa 15000 euro e credo ci sia qualcosa in più di una 500, poi, una seat Ibiza la porti via con 10000 e mi sembra sempre un pò più grande...ecc, quindi la 500 a parer mio costa troppo per qullo che offre, se poi la vogliamo intedere come un automobile di nicchia ok mi sta benissimo...
-
Citazione:
MUSSINO74
A parte il fatto che non comprerei nemmeno la Mini, ma non dico che non sia allineata al mercato, ma semplicemente che non la regalano, non confrontarla con macchine più costose, confrontalo con auto di tiratura convenzionale.
Una focus costa 15000 euro e credo ci sia qualcosa in più di una 500, poi, una seat Ibiza la porti via con 10000 e mi sembra sempre un pò più grande...ecc, quindi la 500 a parer mio costa troppo per qullo che offre, se poi la vogliamo intedere come un automobile di nicchia ok mi sta benissimo...
secondo me non ha + senso la 500.. nacque come la risposta statale alla richiesta della mobilità di massa.. oggi fare un'auto con quel nome mi sa proprio di una presa per i fondelli.. è cambiato il periodo storico.. non so se mi spiego..
-
-
Citazione:
Misha84
secondo me non ha + senso la 500.. nacque come la risposta statale alla richiesta della mobilità di massa.. oggi fare un'auto con quel nome mi sa proprio di una presa per i fondelli.. è cambiato il periodo storico.. non so se mi spiego..
a parte il periodo storico, e' un'auto che ha preso solo il nome da quella. per ovvi motivi di marketing.
per il resto, vuole riprendere un settore delle piccole automobiline chic da citta'..
:coool: