Con la t800 non si può fare questo ragionamento però
Inviato dal mio CPH2465 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Con la t800 non si può fare questo ragionamento però
Scusate, non ho capito: sulla 800 e sulla 900 guardate la strada attraverso il plexy?
Io sono 1,83, se dovessi guardare attraverso il plexy, dovrei ricorrere al fisioterapista ogni volta che faccio un giro.
Posso capire su una moto sportiva e bassa, ma una moto con manubrio alto non vedo perché dovrei sdraiarmi per guardare attraverso il cupolino.
Dove sbaglio?
Scusa ma che moto hai? Io sono 1m90 e il cupolino regolato alla massima altezza (che è l'unico modo per avere protezione aerodinamica) copre una importante parte dell'arco visivo
A meno che nn guidi sempre in piedi o seduto sul serbatoio...[emoji23][emoji23][emoji23]
Si; anche io dal basso del mio 1,76 :) e VIAGGIANDO SU STRADE STATALI e soprattutto in O.R......ho...piacere di avere ampia visibilità in generale ed anche subito nei pressi della ruota ant.
Quando alzavo il plexi sui miei precedenti T800 ed ora sul T900 , magari....perchè piove o nei trasferimentii in autostrada , appena posso , senza assillo, ma appena posso , lo rimettorito in configurazione "tutto basso", proprio per avere una percezione visiva , dei dettagli....migliore.
Su moto come le nostre , farei fatica a guidare con un plexi....verniciato.
In off-road sarebbe impossibile... Ma anche in strada (a parte che credo che sia anche vietato dal CDS)
Io cmq il parabrezza lo tengo basso solo in off
Sul 900 GT monto questo: "https://www.givi.it/per-la-tua-moto/product/triumph/tiger-900-20--23/screen/d6415s" che è 2,5 cm. più alto dell'originale e più protettivo in quanto più largo. Sono alto ca. 1,80 ed anche in posizione tutto alto lo sguardo passa sopra allo schermo ed ho una visibilità ottima; chiaro che se voglio guardare a 50 cm. dalla ruota devo passare attraverso lo schermo, ma ciò non accade quasi mai!
Ok Marco ma un conto è che non capiti quasi mai, un altro è avere il cupolino verniciato... È assolutamente ingestibile dal mio punto di vista
Se la domanda è rivolta a me, la moto è questa:
https://i.imgur.com/TxNPfXL.jpg
Come si vede, per guardare attraverso il plexy dovrei proprio sdraiarmi sul serbatoio... :wacko: