Visualizzazione Stampabile
-
Vacci piano con la pasta abrasiva che poi ti penti di averla usata!!! Prova con il rimuovi graffi dell'Arexons che è meno granulare. Io ti consiglio di strofinare mooolto mooolto piano!!!
Per il discorso caduta da fermo credo che possa succedere a tutti!! Non ti preoccupare!!
Ciao!
-
dai per fortuna non vi siete fatti niente...:wink_:
-
beh, andava battezzata prima o poi, meglio che sia avvenuto cosi' tutto sommato :D
-
Be dai niente di grave.....poi l'hai presa bene..
x la pasta abrasiva se i graffi non sono profondi puoi usarla se no è inutile
-
Sono cose che capitano, la caduta da fermi è sempre la migliore, quella dove si fanno meno danni, ma quella che ti vergogni di più a raccontare !!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tenshi
Io i graffi post-caduta sulla marmitta li ho tenuti... Un po' mancano i money, un po' fanno moto vissuta... però è stata una caduta rovinosa, quasi 2000 eurozzi tozzi-tozzi...
Per "il centimetro della vergogna" vi assicuro che alla seconda stagione diventa mezzo e avanti così di anno in anno... Almeno finché non si trova il limite della gomma troppo tardi :rolleyes:
Sono in fase di restauro... e mi sa che anch'io mi terrò i graffi sullo scarico e sulla pedana...fanno moto vissuta,è vero,ma la mia ha solo 2 mesi (:cry::cry::cry:)!!!
Vabbè,per quanto mi riguarda il limite delle gomme l'ho trovato e superato...