Acc ... finalmente ho visto anche il viso ...:biggrin3::biggrin3: ciao ZAV.
Visualizzazione Stampabile
Acc ... finalmente ho visto anche il viso ...:biggrin3::biggrin3: ciao ZAV.
bravo Alex e non puoi capire che delusione quando li leggo tali post, da persone dalle quali meno me li aspetto:cry:
cmq cara zav finalmente ti hanno vista sei uscita dalla tana e spero che ora entrerai a far parte ufficialmente del gruppo (T.N.E. giusto?) purtroppo questi motociclisti amano così tanto la loro moto che non portano volentieri zav..però certo tutto dipende sia dal motociclista:wub: e sia dalla zav :ciapet:
:biggrin3::biggrin3: sgherzoooooo!!!!
fate i bravi non la rovinateeee:mad:
....casco sempre allacciato e mani su freno e frizione :laugh2::laugh2:
doppio lamps
Melp, mi dispiace contraddirti, ma i vecchi post anche se non sono mai intervenuto li ho letti tutti..
Se siete i soliti.. che appena vedono un culo e due tette (e tra l'altro vedendo le foto della ragazza in questione.. direi sicuramente: c'è moolto di meglio..) non capite più niente è un altro discorso.. In sintesi i soliti frustrati della fica..
Quoto chi dice: meglio sapere se è Dio che esiste, altro che la zavorrina...
dedalo scusami ma purtroppo non sei su un forum di filosofia greca...anch'io mi incavolavo all'inizio perchè non sapevano far altro che scrivere e pubblicare immagini volgari...purtroppo gli uomini son questi...questi ci hanno dato che ci vuoi fare...infatti come vedi su quella moto ci stò e ci resterò da sola...fino a quando non arriva un filosofo greco.....:laugh2::laugh2::laugh2:
é una ragazza giovane e piena di vita, ma dai raga che male fà !!! Quante volte ci esaltiamo noi con foto di moto o viaggi, oppure discussioni molto frivole !!! Per una donna è anche più difficile poi inserirsi in un gruppo.
Eh ! ma che ca... se è "gnocca non va bene perchè ... tutti maniaci a sbavagli addosso , se è un cesso e nessuno la caga , son critiche anche là , si fanno delle considerazioni ... :dry: e per fortuna non siamo tutti uguali :biggrin3: , si è quà per scambiarsi delle opinioni e far conversazione , visto che all'apparenza non si ha di meglio da fare :laugh2::biggrin3::tongue:
Ragazzi propongo di darle la fascia di "MISS ZAVORRINA 2007"!!! hihihihi...
un po di gnocca, seppur vestita, non ha mai fatto male a nessuno, che sia egocentrica o meno, non vedo il caso di far del polverone.
la prossima volta nuda però èh !
:sperm::sperm::sperm:
:icon_allah::ciapet: