Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Per rispondere a Vierre…
Penso anch’io che molti utenti di maxienduro dotate di paramani siano un pochettino “impediti” (riguardo al saluto, ovviamente) dalla presenza degli stessi.
Io saluto facendo sporgere le due dita a V, ma potrebbero non essere perfettamente visibili come invece accade col Gilerino.
:oook:
boh
qua salutano tutti, con e senza paramani
-
Citazione:
_sabba_
Per rispondere a Vierre…
Penso anch’io che molti utenti di maxienduro dotate di paramani siano un pochettino “impediti” (riguardo al saluto, ovviamente) dalla presenza degli stessi.
Io saluto facendo sporgere le due dita a V, ma potrebbero non essere perfettamente visibili come invece accade col Gilerino.
Mah..onestamente non vedo impedimenti di sorta..non stanno facendo motocross o enduro. Mah insomma ..ognuno é libero .
-
Citazione:
Rebel County
boh
qua salutano tutti, con e senza paramani
Pure qua, io quando non posso con la mano al max metto sempre la gambetta, saluto pure i tmax :)
-
Citazione:
MiracleBlade
Pure qua, io quando non posso con la mano al max metto sempre la gambetta, saluto pure i tmax :)
-
io normalmente saluto tutti quelli che mi stanno simpatici :biggrin3: vespe, arleisti, enduristi sporchi di fango, ape cross, macchine d'epoca... tutti insomma
ho una bonneville e ogni tanto frego il gs 800 a mio padre per fare qualche giro in coppia un pò più lungo: nonostante (ovviamente) il mio spirito rimanga invariato, quando uso il gs sono gli altri a salutarmi di meno. improvvisamente divento uno stronzo che se la tira :cool:
-
Non è colpa tua, è il “nobile marchio” che fa la differenza….
:laugh2:
-
Non mi costa nulla salutare alzando le due dita a v.ma quando incrocio i ragazzini,che allungano il braccio,felici nel salutare lo faccio anche io.
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
-
Lo fanno i ragazzini alle prime armi, pieni di entusiasmo.
È assolutamente giusto contraccambiare!
:biggrin3:
-
Sopratutto per alimentarne la passione:oook:
-
Citazione:
_sabba_
Lo fanno i ragazzini alle prime armi, pieni di entusiasmo.
È assolutamente giusto contraccambiare!
:biggrin3:
Qui in piemonte tutti ragazzini, salutano quasi tutti di solito, entusiasmo a iosa :)