Visualizzazione Stampabile
-
verrei pure io, ma sono una matricola della pista...e ho bisogno di qualcuno che mi dia qualche dritta :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vince_Speed
verrei pure io, ma sono una matricola della pista...e ho bisogno di qualcuno che mi dia qualche dritta :cry::cry::cry:
tranqullo, adria la si impara in fretta e poi basta non esagerare e fare il proprio ritmo.
cerca di vedere le traiettorie di quelli più veloci e non aver paura di quelli che ti sorpassano.
-
ci saro' in tarda mattinata, in quanto ho dovuto prenotare quello che era rimasto ,cioe' di pomeriggio......,meglio che niente.
allora ci si vede ad adria il 25.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ci saro' in tarda mattinata, in quanto ho dovuto prenotare quello che era rimasto ,cioe' di pomeriggio......,meglio che niente.
Non so cosa dire... anyway, hai risolto il problema con le pinze?
-
Citazione:
Lorient
Non so cosa dire... anyway, hai risolto il problema con le pinze?
:blink::blink::blink: dici che ho la jella addosso?:tongue::biggrin3:
pinze , dischi , pasticche , olio , ormai dall'elenco mancano solo i tubi.
pensa che abbiamo trovato l'acqua nella vaschetta dell'olio.
la mia voodobike.............:ph34r:
-
mi piacerebbe girare ad adria ma da milano e` un po lontana......ripiego su altre + vicine
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
:blink::blink::blink: dici che ho la jella addosso?:tongue::biggrin3:
pinze , dischi , pasticche , olio , ormai dall'elenco mancano solo i tubi.
pensa che abbiamo trovato l'acqua nella vaschetta dell'olio.
la mia voodobike.............:ph34r:
Davvero Vin... prova con "Voodoo People" dei Prodigy, male non farà...:wink_:
PS: VoodooBike non è per niente un brutto nome per una moto... anzi...
-
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
Ciao Mitico
mi spiace che tu non abbia trovato per tutto il giorno....vorrà dire che alla mattina ti terrò calda la pista con un paio di turni miei!!!! :rolleyes:
Scherzi a parte, se mi dici (e se ci riesco a mia volta...) ti tengo un posto al coperto vicino a noi! In quanti sarete??
al 25 allora
Ciao
PS in pvt ti mando il mio cell che non ricordo se lo hai, per tutte le buone cose.
-
cavolo!
sono fuori !:cry::cry: