AZZ... hai vinto!
Cmq sarei molto contento di usare dei "metodi naturali" per dormire (:ciapet:...)
Visualizzazione Stampabile
ciao ragaaaaaaaaaaaaaaaa
stavolta vampira da paura son stata...look look l'orario??:coool::coool: (orario reale 5:22)
cmq vi voglio più attivi eh? che vi accorre qualche foto anche a voi?:laugh2::laugh2::laugh2:
sgherzo:biggrin3:
beh..vado perchè fra poco sorge il sole e la cassa è a tempo...a una certa ora mi si chiude poi resto fuori :ph34r::ph34r:
ciaoooooooooo
notte a chi dorme...amici!!!!
http://img339.imageshack.us/img339/2...2029hf5.th.jpg http://img339.imageshack.us/img339/3...2025bq2.th.jpg
Vampiri..fra poco vado a ninna, ma ho trovato questa cosa stupidina che in quanto tale posto... spero faccia sorridere....qualche vampirello ne ha bisogno...
I calciatori della nazionale sono in visita guidata presso un parco botanico di Hannover, quando improvvisamente si accorgono che all'appello per ritornare sul pullman manca Totti. Cominciano affannose ricerche e dopo un po' viene trovato tra i rami di un albero. I compagni di squadra:
- France', è da un sacco di tempo che ti stiamo cercando! Ma che ci fai su quest'albero?!?
Francesco ingenuamente:
- E che ne so? C'era scritto "Salice"!!!
:sick::sick::sick:
ST... non cominciamo con le barzellette su Totti, altrimenti famo matina pè davero!
Io auguro una buonanotte a tutti (e a Totti) perché domani
vado a fare un salto a Varano per vedere le pieghe di Eikon...
E quando torno...
monto i paratelaio della Evotech per il Daytona!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
UELLA .......CIUZ A TUTTI
famo finta che metto l'orologio avanti de du' ore....
buonanotte fiorellini....
grazie agli amicetti vampiri..però questo post ha bisogno di una scossa...e allora copio e incolla questa bella cavolina cavoletta...almeno tornate nelle vostre casse col sorriso fra i canini:laugh2::laugh2:
lo so...l'ho capito solo io ciò che ho scritto sopra :biggrin3::biggrin3:
buona lettura...se tutte le belè del nord hanno bisogno di traduzione...fatemi un fischio.
La moglie trova un bigliettino con scritto il nome di una donna nella giacca del marito. Alla sera, come il marito mette piede in casa, la moglie gli sferra una padellata in testa.
IL MARITO Uhè, Marì, ma che fai? Si 'isciuta pazz'?
LA MOGLIE Ah i so' pazz'!! Agg' truvato nù bigliett' ind a' giacca!
IL MARITO Ma no, Marì, che vai penzann! E' o nomme dò cavallo che io e gli amici miei avimme fatt' na scommessa...mica e' na femmena!
LA MOGLIE Ah scusa Pasquà, nun vuleve.... o'ssai comm'è a' gelosia!
Il giorno dopo il marito torna a casa, apre la porta e subito dopo gli vola un'altra padellata in testa.
IL MARITO Marì, nata vota? Ma mo, che e' succies?
LA MOGLIE: PASQUA', T'HA TELEFONAT' O CAVALL!
:sick::sick::sick: notte :dry: