Visualizzazione Stampabile
-
https://www.youtube.com/watch?v=mg09tqBcTAY
R.O.N.I. è il figlio del mio compagno di uscite da oltre 40 anni, l'ho visto nascere ed oltre ad essere istruttore federale è un ragazzo molto pacato e riflessivo, veloce ma prudente, ti puoi fidare ciecamente dei suoi giudizi, fermo restando che sugli pneumatici ognuno ha le proprie preferenze.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VITO54
https://www.youtube.com/watch?v=mg09tqBcTAY
R.O.N.I. è il figlio del mio compagno di uscite da oltre 40 anni, l'ho visto nascere ed oltre ad essere istruttore federale è un ragazzo molto pacato e riflessivo, veloce ma prudente, ti puoi fidare ciecamente dei suoi giudizi, fermo restando che sugli pneumatici ognuno ha le proprie preferenze.
Sì, l'avevo visto. Comunque sono sicuramente molto buone. Per togliere subito i bordi della vergogna ho fatto una puntatina a Tolfa. La strada fa più schifo del solito, ma almeno qualche curvetta riasfaltata qui e là c'è... e non vanno affatto male.
-
Citazione:
Rombo di tuorlo
Se provi le Supercorsa poi non cambi più
io ho cambiato senza dubbi invece
-
michelin power gp tutta la vita
-
Citazione:
HAKUBA
io ho cambiato senza dubbi invece
come mai? io le trovo perfette
-
Citazione:
Rombo di tuorlo
come mai? io le trovo perfette
fino a 2 mila km anche io. Poi come tutte le Pirelli , di sempre, a metà vita cominciano a scivolare..... speravo che dopo 12 anni avessero risolto il problema ma niente... alla fine le avevo di primo equipaggiamento, le ho vendute con più di metà battistrada, a me scivolavano... hanno fatto a pugni per comprarle, dopo un giorno già le avevo vendute.... sono al secondo treno di mitas sport force EV e vanno da Dio... curioso di provare le GP2 comunque
-
ma in strada o in pista??
io come "difetto" per le SC trovavo ovviamente la sicurezza sul bagnato.........adesso sulla RS ho le diablo IV corsa e se piove mi sento più sicuro...............il profilo anteriore mi pare simile ma onestamente non essendo ancora riuscito ad andare a girare (nè in pista nè in strada..........) causa meteo e menate varie non mi espongo....vado di ricordi con le SC
-
Citazione:
Rombo di tuorlo
ma in strada o in pista??
strada!
-
Citazione:
HAKUBA
fino a 2 mila km anche io. Poi come tutte le Pirelli , di sempre, a metà vita cominciano a scivolare..... speravo che dopo 12 anni avessero risolto il problema ma niente... alla fine le avevo di primo equipaggiamento, le ho vendute con più di metà battistrada, a me scivolavano... hanno fatto a pugni per comprarle, dopo un giorno già le avevo vendute.... sono al secondo treno di mitas sport force EV e vanno da Dio... curioso di provare le GP2 comunque
Assolutamente d' accordo, da affezionato delle MK3 ho montato Dunlop TT prese in offerta e ho ripreso a guidare come se fossi su un binario.
-
Queste GP2 non mi sembrano affatto male. Rapide e grippose. Ripeto, a me dà una sensazione di rapidità soprattutto il posteriore. Strano?
Però sono nuove... alla lunga è da vedere.