Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nothing2007
...ah il signor capirosi!!....se memoria non mi inganna ricordo ancora come diventò campione del mondo 250 l'anno con harada compagno di squadra con aprilia, lui sapeva che quell'anno harada gli era superiore, xchè così era stata tutta la stagionee così all'ultima curva dell'ultimo gp era secondo dietro al jap., lui capì che non ne aveva + e l'unica maniera per vincere era centrarlo e buttarlo giù dalla sella, e così fece.....senza cattiveria, diciamo che il tempo è stato galantuomo.
mah...non la penso come te...se la giocavano per pochi punti quindi harada non è stato poi così superiore!
non basta l'ultima curva dell'ultimo gp per vincere un mondiale:wink_:
(e tra l'altro,non credo che l'abbia centrato apposta per tentar di vincere,almeno non in moto,schumacher lo fece in passato:rolleyes:)
-
Citazione:
Rickystyle
mah...non la penso come te...se la giocavano per pochi punti quindi harada non è stato poi così superiore!
non basta l'ultima curva dell'ultimo gp per vincere un mondiale:wink_:
(e tra l'altro,non credo che l'abbia centrato apposta per tentar di vincere,almeno non in moto,schumacher lo fece in passato:rolleyes:)
...non l'ha centrato apposta!!!!!!!!! infatti l'ha centrato per davvero, dai NON SCHERZIAMO perfavore.
-
si certo...e infatti è di norma centrar la gente apposta rischiando vita,moto contratto e carriera eh??
ti ho fatto l'esempio di schumi perchè cmq su 4 ruote può andarti bene o andarti male,ma ci si può provare...
in moto,al 90% si finisce a terra tutti quanti,quindi non credo che un pilota speroni intenzionalmente un'altro pilota!
ti ripeto,dal mio punto di vista erano in bagarre e certe cose possono capitare...
anche a rossi capitano,come a tutti.
-
Citazione:
Rickystyle
si certo...e infatti è di norma centrar la gente apposta rischiando vita,moto contratto e carriera eh??
ti ho fatto l'esempio di schumi perchè cmq su 4 ruote può andarti bene o andarti male,ma ci si può provare...
in moto,al 90% si finisce a terra tutti quanti,quindi non credo che un pilota speroni intenzionalmente un'altro pilota!
ti ripeto,dal mio punto di vista erano in bagarre e certe cose possono capitare...
anche a rossi capitano,come a tutti.
.....ehm, sbaglio o quell'anno a quell'ultimo gran premio a capirossi bastava arrivare davanti a harada? questo dovrebbe darti l'unica risposta possibile dell'accaduto. Vai a rivederti lo scontro, rileggiti la classifica e dimmi cos'altro poteva fare Capirossi per non peredere quel mondiale con harada davanti a lui all'ultima curva dell'ultimo gp!!!!! Più chiaro di così si muore.
-
Citazione:
Hannibal
Si pero' mi pare beccasse 3.5 milioni di euro,
sputo anch'io sangue.... per anni se c'e' posto.....
anche per 1 solo mil di euro
Biaggi però per la stessa cifra sputava solo veleno...
-
dispiace per capirex... purtroppo è così ovunque e per tutti, finchè gli servi ti lodano, appena ne trovano un altro migliore, arrivederci e grazie...
-
-
Capirossi è un grande...ma in effetti ha fatto poco...molto poco!....Forza Melandri ti aspettiamo!
-
Citazione:
Sim1
Beh...con tutto il rispetto per Loris, ma "gloriosa" è un po' troppo...
Io lo seguo da quando correva col fazzoletto della fidanzatina al collo...e non l'ho mai visto arrendersi, per me uno così è da ammirare
Citazione:
votalele
Beh quando uno è campione del mondo glorioso si può dire.
A quei livelli ce ne sono pochini eh!:rolleyes:
Te quoto
Vabbè...io mi sono pure comprato la sua tuta...quindi non faccio testo :tongue:
-
Citazione:
nothing2007
.....ehm, sbaglio o quell'anno a quell'ultimo gran premio a capirossi bastava arrivare davanti a harada? questo dovrebbe darti l'unica risposta possibile dell'accaduto. Vai a rivederti lo scontro, rileggiti la classifica e dimmi cos'altro poteva fare Capirossi per non peredere quel mondiale con harada davanti a lui all'ultima curva dell'ultimo gp!!!!! Più chiaro di così si muore.
Di cose simili ce ne sono sempre state...... Shumi, Valentino solo per citare due fenomeni.......
Io comunque qualche mese fa avevo già detto (ho i miei informatori....:D:D:D) che il Capirex sarebbe andato in Kawa!!!!