Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miklon
È una km 0. Già targata.
Con 20k mi hanno dato anche le valigie laterali.
... Eppoi la sto rincorrendo da tre mesi, l'ho comprata prima di ritrovarmi un'altra volta senza soldi [emoji12]
Inviato dal mio VRD-AL10 utilizzando Tapatalk
eh allora si! congratulazioni ancora!!!:oook:
Citazione:
mototopo67
Bravo Roberto...alla fine sei arrivato alla Rally ;-)
Differenza in euro?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
grazie Stefano! spero mi piaccia la guida quanto mi piaceva la GT Explorer ... esteticamente è sicuramente più bella ma soprattutto più imponente, come piace a me. Per quanto riguarda il prezzo, ormai è dal 2008 che ogni 3-4 anni cambio una Tigre per l'altra. Più o meno la differenza tra la vecchia e la nuova si aggira sempre tra gli 8 e i 10k. Stavolta c.ca 9.
-
Un bel regalo di Natale!
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
-
Complimenti Bella..[emoji106]
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lilliput
grazie Stefano! spero mi piaccia la guida quanto mi piaceva la GT Explorer ... esteticamente è sicuramente più bella ma soprattutto più imponente, come piace a me. Per quanto riguarda il prezzo, ormai è dal 2008 che ogni 3-4 anni cambio una Tigre per l'altra. Più o meno la differenza tra la vecchia e la nuova si aggira sempre tra gli 8 e i 10k. Stavolta c.ca 9.
Citazione:
Lilliput
Grazie!
Complimenti a te per la passione. Cambiare moto ogni 3-4 anni non è da tutti. :biggrin3:
Scusate se OT...stavo cercano un telo comprimoto e non riesco a capire quali siano le dimensioni ottimali, considerando anche il tris di valigie.
Secondo voi va bene questo?
Favoto Telo Coprimoto Resistente a Acqua, Polvere, Pioggia, Vento, Escrementi di Uccelli, Copertura Antifurto per Moto Motorino Motocicletta Scooter - 295 x105 x 125cm
-
Citazione:
miklon
Preso su Ali a 19 euro, XXl, ci sta la mia AT con bauletto e probabilmente anche le valigie
-
-
Citazione:
kobaiano
Sì, confermo che per individuare l'anno è sufficiente la schermata che hai allegato e che si ottiene (anche) prima di effettuare l'iscrizione. Infatti anche nella mia, che allego, si legge mod. 2024.
Interessante invece la sezione dei manuali tecnici, Se hai pagato ti consiglio almeno di dargli un'occhiata, io mi sono stampato, ad esempio, le procedure di smontaggio e rimontaggio della ruota posteriore e cambio pastiglie freni oltre ad essermi "segnato" le coppie di serraggio principali!
Allegato 285016
**Curiosità*** Si nota nella schermata della mia moto che DEVO effettuare il richiamo per il pneumatico posteriore! Peccato che l'abbia già sostituito "da mò" quando la moto aveva 5.500 km!! Adesso sono a 14.000! :blink:
Kobaiano, a proposito del MY. Guarda cosa ho scoperto:
https://www.tiger-explorer.com/index...9.new.html#new
E ancora meglio per quanto riguarda il MY, sul sito triumph:
https://www.triumphmotorcycles.co.id/owners/recalls