Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
guarda una volta sorpassando un camion che mi ostruiva la vista, mi sono ritrovato un tronco d'albero in mezzo alla strada, ci sono passato sopra e mi vedevo già per terra, fortunatamente sono rimasto in piedi.
Purtroppo anche le bottiglie sono un grosso problema...ma d'altronde, a meno che non permettere più la vendita di tale materiale, è un problema che sarà impossibile eliminare.
basterebbe eliminare gli incivili e molti problemi sarebbero risolti!!
-
Citazione:
Black Death
hai ragione effettivamente mi sono spiegato malissimo comunque preciso unica cosa che non butto nel cestino sono i torsoli di mela che mangio (cerco un campo e lo butto ) e qualche pezzo di carta (non è giusto ma lo faccio) per quanto riguarda bottiglie e lattine cerco sempre il cestino.
;)
grande Black, una mela al giorno........fanno 7 alla settimana!
mia moglie fortunamatente mi ha abituato a non buttare assolutamente nulla per terra... piuttosto se li mette lei nella borsa...
-
Citazione:
python
basterebbe eliminare gli incivili e molti problemi sarebbero risolti!!
:wink_:Ma quanta ragione hai.....
Citazione:
GREG
mia moglie fortunamatente mi ha abituato a non buttare assolutamente nulla per terra... piuttosto se li mette lei nella borsa...
:laugh2:Bravo a GREG che ha preso l'abitudine ma bravissima sua moglie che ha diffuso il verbo....:wink_:
La cosa triste è che finchè non vengono tagliati gli sterpi sul ciglio della strada tutto sembra a posto, incolto ma pulito. Il giorno dopo il passaggio del trattore dell'ANAS, lo sfacimme è li alla vista di tutti..........una vergogna.....
-
Citazione:
GREG
Ciccio io le mele le butto nei prati no perchè mi danno fastidio ma perchè al boy scout mi hanno insegnato che i torsoli nel campo se li "mangia" la natura e male non fanno "anzi".......... tenermi in macchina un torsolo al giorno insieme a bottiglie di plastica,vetro carta e lattine fino a sera non mi dà nessun fastidio (come mi ha insegnato il mio papà) :wink_::wink_: non vorrei sentire l'odore nella bosretta di tua moglie :D:D:D:D:D
;)
-
Citazione:
Black Death
basta cercare un cestino e non buttarle per terra come faccio io ed il problema lo elimini, un minimo di senso civico non fà male.
;)
se facessero tutti così è chiaro che questo topic non esisterebbe, ma se ne stiamo parlando vuol dire che il problema c'è...è poi chiaro che la soluzionepiù corretta sarebbe questa...ma secondo te si arriverà ad un mondo dove NESSUNO butta bottiglie per terra??secondo me no quindi...bisogna trovare soluzioni alternative