Vista oggi in fiera la nuova Tracer 9, l'unica spiegazione è che i designer Yamaha facciano uso di sostanze stupefacenti... un orrore assoluto.
Lamps
Visualizzazione Stampabile
Vista oggi in fiera la nuova Tracer 9, l'unica spiegazione è che i designer Yamaha facciano uso di sostanze stupefacenti... un orrore assoluto.
Lamps
Allora metà del lavoro fatto da Yamaha è approvato[emoji106]
Vedendo il passato, la disapprovazione estetica di Pave è uno dei primi segnali che venderà come il pane, nonostante la stroncatura dei forum (sai che scherzo ma nemmeno sono molto lontano dalla realtà)
A sto giro pero in Italia (che non sarà il core business delle case motociclistiche) credo soffrirà il prezzo, non in rapporto alla qualità ma in assoluto.
La maggioranza della clientela dai 20k a salire preferisce (imho) altri brand. Comunque venderà. Se la morini fosse uscita ora e non in un generico e lontano secondo semestre '25 con la corsaro gt avrebbe picchiato parecchio sulla versione base. Yamaha gode di aver presentato un modello interessante in anticipo di anni sui concorrenti
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Sono anni che li assumono prelevandoli dai quartieri malfamati di Caracas….
:laugh2:
Venderà, perché a parte l’estetica è indiscutibilmente una gran moto, ma costa tanto e si scontrerà con la “pluma” generalizzata di questi ultimi tempi.
Il motore è lo stesso della vecchia versione, e ce la teniamo ben stretta.
:oook:
Assolutamente si, tutte le moto costantemente in testa alle classifiche di vendita per me sono degne della mitica pressa idraulica dello zio Sabba :biggrin3: battute a parte per giudicare positivamente il nuovo frontale ci vuole Bocelli, poi che vada bene e che probabilmente venderà bene (nonostante il prezzo) lo penso pure io.
Lamps
scusate ma vende BMW con quei frontali orribili del GS, vuoi vedè che non vende questa...ah per non parlare di alcune KTM suvvia :biggrin3:
è una linea sottile...un po come per molti capi Balenciaga da vomito
Con la nuova Tracer9 2025 mi hanno definitivamente convinto a prendere la Tiger Sport 800 nel 2026. Non so se si può considerare esattamente un successo per Yamaha....
Non è la più brutta del salone, se lo volete sapere.
La palma della figlia di Fantozzi va alla nuova R1300GS Adventure kittata con le borse laterali anteriori.
La Tracer 9 è la Pina Fantozzi del primo tragico film.
È larga come un camion del rusco…..
Hanno aggiornato il frontale della Panamerica, arrotondando le plastiche della “scatola” e inserendo un plexiglas più ampio nella zona inferiore, che ammortizza decisamente l’effetto (anti)estetico del faro, con il risultato che risulta nettamente più bella delle altre due.
Yamaha e BMW sono riusciti dove per gli altri risultava impossibile.
:laugh2:
speriamo che triumph non si infetti con questo virus :biggrin3:
Talmente bella la finta Daytona che non ne vendono...
Lamps