Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
La moto con la coppia più alta che ho posseduto è questa:
https://scontent.fqpa3-2.fna.fbcdn.n...-Q&oe=672EA84E
nessun valore trascendentale, poco più della metà di una stratosferica Rocket 3.. poi con l'eccezionale elettronica Ducati era un gioco portarla a giro, potendo personalizzare pienamente Anti Wheelie e TC :wub: una delle moto che mi manca di più..
se penso che dati alla mano e curve di coppia la speed rs 1050 spnge di piu del monster 1200...che motore che avevano fatto..
-
Citazione:
tohr
Visto che è un BAR, che discussione da BAR sia! :biggrin3:
Io sono un drogato di coppia. Una moto può essere efficace quanto vi pare, se non mi dà quella sensazione di trascinamento corposo da subito, appena apri il gas, non mi attizza.
Ripercorrendo i vostri ricordi motociclistici, quali sono le moto che vi hanno affascinato di più sotto questo aspetto?
ZRX 1200! Mi manca (e mi mancherà) quel popò di motorone!
-
Il TMax esprime un’ottima coppia massima se viene messo in pressa idraulica…
:laugh2:
-
un motore senza coppia è come un amplesso muto
-
Citazione:
tohr
Una moto può essere efficace quanto vi pare, se non mi dà quella sensazione di trascinamento corposo da subito, appena apri il gas, non mi attizza.
Ripercorrendo i vostri ricordi motociclistici, quali sono le moto che vi hanno affascinato di più sotto questo aspetto?
Honda VTR1000F dopo la cura (Dynojet + K&N + rapporti accorciati) e naturalmente Speed 2007.
Anche io ho bisogno di coppia, non me ne faccio niente dei cavalli ad alti regimi.
-
Dopo l'ultimo 500 2t che ho avuto, Honda CR 500 del 2000, l'adrenalina è calata di brutto.
-
Basta un Kawa 500 Mach III per riempire i campi da semina con i motociclisti moderni che non guidano senza aiuti elettronici.
Quelli erano mostri.
:w00t: