E che ci vuoi fare . . . ti capisco . . . :D
Forse se eri basso di cavallo ne guadagnavi, sai ti ricordi . . . :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Allora,da dova comincio...ah ecco:ho fatto lo scientifico in due scuole diverse (cambiando in IV chè ero parecchio bravino...),poi 1 anno di scienze ambientali e 1 esame all'attivo ERGO cambio facolta'.ISEF a firenze e lavoro in palestra come "istruttore-tuttofare" (pulisco,imbianco,smonto i ponteggi...la colpa è mi che dico sempre si!):mi è piaciuto per un pò ma non vedevo un gran futuro,allora di nuovo l'università!Podologia:a novembre mi laureo,ho già dei contatti di lavoro,ma l'istruttore part-time lo continuerò a fare (sennò come faccio a pagare le rate della speed???).
Andiamo avanti e vedremo:wink_:
Forse una sensazione di umido . . . . .
O di Ri getto :D :D :D
Che soddisfazione distruggere un thread al giorgetto :D :D :D
Io volevo fare il camionista perchè mi piacevano i camion enormi con tutte le lucine (poi c'era anche un telefilm con un camionista con la scimmia di cui non ricordo nome e titolo).
Nella realtà ho un negozio di arredamento.
sinceramente non mi ricordo cosa sognavo :wacko:,
pero' sono piu' che sicuro che adesso sogno di non fare un ca@@o:cry:
cazzo non ci credo............................anch'io faccio podologia......................................ce ne sono 1000 in italia,e due ne sono qui...................fantastico.................dove studi???????io a bologna.............anche se ho appena finito il primo anno...............:cry:...................cmq per ora questo cosa mi piace e mi appassiona.....anche se non ci avrei mai pensato,però da piccolo ho voluto fare mille cose,dal benzinaio,al muratore,al veterinario,al camionista,al militare speciale(tipo S.W.A.T.),a lavorare in banca(...mio padre ha lavorato in banca fino alla pensione,ed ero convinto che bastasse aprire un cassetto per potersi prendere i soldi..............bei ricordi.........)........ma ora dopo aver cambiato 2 istituti tecnici industriali(I.T.I.S) e dopo aver fatto per 3 anni un istituto d'arte.........ora studio podologia..........................tutto correlato no?!?!?!?!?!?!?!?!?!:biggrin3:
GRANDE CICCIO!!!Io studio a Pisa (ancora per poco:w00t::w00t::w00t:).E pensa che cadendo di moto la scorsa settimana (:cry::cry::cry:) mi son rotto lo scafoide tarsale!Nemo profeta in patria...Come professione mi sembra buona,basta farsi conoscere ed essere preparati.Casomai avessi bisogno di qcsa fammi sapè:wink_:
Sogni: Fare il falegname artistoide
Fare il giornalista di luoghi e culture lontane (tipo turisti per caso)
Nella realtà: Agronomo, marketing director
cavolo lo scafoide..................beh,ora il piede come va??????cmq come professione direi ottima,magari si conosce ancora poco,soprattutto nei paesi piccoli.............però siamo pochi in giro e questo è un bene......cmq "male" che vada ci si apre uno studio.....e si è apposto..............cmq come cavolo l'hai scelta questo facoltà?!?!?!?!?!?!?!?!di solito chi lo fa è perchè ha il padre podologo,magari tranne me,che l'ho scelta per curiosità/passione/interesse..............cmq per quanto ne sò da voi non fate molto tirocinio vero??????perchè da me si inizia il tirocinio gia dal 2° mese di università.........perciò è molto coinvolgente,per uno che non hai mai fatto nulla del genere,si ritrova gia dopo un mese a fare con i pazienti,certo niente di che,ma cmq sempre dopo aver pelato kili e kili di patate con sgorbia e bisturi......................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: