Visualizzazione Stampabile
-
https://www.motobeat.it/ Qui trovi di tutto sia in negozio che sul sito. Rispondono anche a chiamate e danno consigli sul prodotto caratteristiche prezzi taglie. Io ho un pantalone in tessuto tecnico triplo strato tutto asportabili, e hanno pure le prese aria, quindi si riescono ad usare quasi tutto l’anno (Clover Gts 5), oppure con molto caldo uso i pantaloni Jeans di Pmj Vegas ( top di gamma, costano abbastanza) ma son fatti di un jeans che combina nelle fibre intrecciate cotone e kevlar, ovviamente hanno protezioni sia sulle ginocchia che sui fianchi. Sono praticamente resistenti all’abrasione come le tute di pelle, infatti nell’omologazione come livello sicurezza hanno la Tripla AAA, il massimo. Fanno un po’ più caldo del jeans normale, ma non come un pantalone di cuoio o tessuto poco ventilato.
in alternativa ci sono dei pantaloni in tessuto tecnico super ventilati, come quelli postati sotto, di vari marchi, ma io uso Clover da anni e hanno ottimi prodotti. Ovviamente la qualità si paga sempre