La hiflo fa anche filtri per i brand originali.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
La hiflo fa anche filtri per i brand originali.
Appunto.
:oook:
Secondo me sono identici, dovrebbero seguire le specs degli originali.
Se avete un ricambista che gli tratta sono convenienti, se dovete fare spedizione alla fine costa quanto l’originale.
Nel periodo covid non potendo andare nelle officine a fare manutenzione ho lavorato in un magazzino ricambi auto- moto e facevo qualche tagliando nella officina e revisioni annessa. Ho proprio notato che molte volte l'unica differenza tra originale è non è il rincaro che la casa costruttrice il fornitore o il negozio fa sul ricambio. Questo vale anche per filtri, olio, batterie ecc.
Già.
:oook:
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se in rete c'è un tutorial o una procedura(smontaggio plastiche,guscio serbatoio, serbatoio, scatola filtro etc etc)per la sostituzione del filtro aria su una Street Triple 765 R my23? Grazie
La 23 è uguale a tutte le altre, la procedura è identica. Basta che cerchi e su youtube c'è tutto.
L'unica cosa che mi fece dannare la prima volta che ho smontato è stata la vite al centro dell' airbox che non è una torx ma è una normalissima vite che si svita con un cacciavite a croce.
mi spiace contraddirti ma la MY23 ha i fianchetti integrati con il serbatoio e per smopntare il serbatoio vanno tolti i fianchetti che sono tenuti da una clip nascosta, se non lo sai rischi di spaccare tutto.
https://www.youtube.com/watch?v=Nqtzfdy1Rp8
Secondo, sempre nelle MY 23 la vite dell'airbox che dici tu è torx, ma serve una chiave molto lunga per raggiungerla.
Confermo tutte torx airbox 2023 anche quella centrale
Infatti il serbatoio ha il suo guscio in plastica è chiedevo appunto se c'era qualche possessore di my23 che aveva sostituito il filtro aria e se c'era un modo per farlo senza smontare guscio serbatoio, carter e fianchetti o se c'è una procedura corretta