Visualizzazione Stampabile
-
quello si, riadatta con margine sempre verso una mappa magra. nel frattempo si và a rischio?
cioe a me fà strano che ancora... vabbè upMAP s era capito, non esce con la mappe abbinate agli gli scarichi e5/e5+ sule triumph nuove che full costano anche 1/3 della moto base nuova. per dare un senso alla cosa.
tornando in topic 500 di riprogrammazione e sistemano carburazione, transitori etc etc e apposto :w00t:
ci sono ancora tracce online che avevano scritto "mappa disponibile dal 2024" come qui
https://www.motostorm.it/it/accessor...VoZ7VjJmI8GICz
-
Io ho preso una RB Smart,non tanto per il guadagno prestazionale, ma proprio per ingrassare la carburazione e salvaguardare un pochino il motore. La coppia e i cavalli della Street per me sono già tanti.
Appena mi verrà la consegnata la monto subito e ci faccio 300/400 km.
A settembre in occasione del tagliando gli monto anche la IAT belinassu con filtro nuovo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
3N20
Io ho preso una RB Smart,non tanto per il guadagno prestazionale, ma proprio per ingrassare la carburazione e salvaguardare un pochino il motore. La coppia e i cavalli della Street per me sono già tanti.
Appena mi verrà la consegnata la monto subito e ci faccio 300/400 km.
A settembre in occasione del tagliando gli monto anche la IAT belinassu con filtro nuovo
non ne vedo il senso se hai giá il modulo. piuttosto una bella mappa al banco
-
Domani arriva la smart Rapid, spero di riuscirci a fare un bel po' di km nel fine settimana.
A fine anno valuto sicuramente di rimappare e amen
-
Mi fai un po’ di foto durante il montaggio, per cortesia?
:biggrin3:
-
Allegati: 4
Certo a stasera 💪
Allegato 285516Allegato 285517Allegato 285518Allegato 285519
Montaggio approssimativo per i primi giri di prova. Purtroppo qui diluvia e devo aspettare qualche giorno per un test
Ci sono tre modalità eco, touring e sport selezionabili da app poi sempre dall' applicazione del telefono si può regolare da -10 a +10.
-10 più magra e +10 piu grassa ?
Per il momento ho messo sport +10
Unica peccca, per il momento, è la necessità di un cavo adattatore obd-6pin non fornito. Io ne avevo già uno. Chissà se producono un cablaggio diretto a 6 pin per risparmiare spazio nel vano sottosella.
-
Puoi specificare il tipo di cavo OBDII-to-6pin che hai usato?
Anch’io ne ho uno, preso per la KTM del mio amico, volevo giusto sapere se è uguale o compatibile.
Quanti collegamenti hai dovuto fare?
Se posso darti un consiglio, seleziona Sport dalla App e parti dalla configurazione 0.
Se imposti +10 potresti ritrovarti molto grasso (tipo Jabba the Hutt, ma relativamente alla carburazione).
Prova la moto, ed eventualmente cresci di un paio di step alla volta, al massimo….
:laugh2:
-
-
Io ho questo, bisogna che trovi il modo di testarlo su una Triumph.
https://www.ebay.it/itm/271245898745
:oook:
-
Preso identico su AliExpress a 6 euro
Ho esposto il problema del cablaggio e senza perdere tempo hanno già disposto l' invio della nuova centralina con il cablaggio corretto.
Comunque ho fatto un giro di prova di 40 minuti e pur impostando +10 una volta, -10 e infine 0. A sensazione mi pare che non sia cambiata una beata mazza 😄
Aspetto la nuova per capire se è stata tarata per la 22
A quel punto l' unica soluzione sarebbe sventrare mezza moto e mettere la evo o la racing