Visualizzazione Stampabile
-
adesso vedi di tenere la ruota davanti sull'asfalto :wink_:
-
Complimenti ottimo affare, 9.000 € è un regalo... Sempre tra virgolette!!!!!!!
-
bravo!!!
la moto è nera ed era di un privato di busto arsizio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nothing2007
oggi ore 19.15 ho comperato la speed triple 1050 2007 usata, 1900 km. al modico prezzo di.....tatan: 9.000 euro!!!! l'ho presa da Magnoni di Gallarate. Sono l'uomo + felice del mondo, era da gennaio che stavo cercando una buona occasione:w00t::w00t::w00t:......stasera non dormirò, già lo sò. Vado a ritirarla sabato mattina.
Sono contento x te...bravo, ottimo acquisto!!!...a che ora la ritiri sabato mattina?...magari passo a salutarti!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Benvenuto nel club, con un'ottimo affare:wink_:
-
-
Citazione:
nothing2007
oggi ore 19.15 ho comperato la speed triple 1050 2007 usata, 1900 km. al modico prezzo di.....tatan: 9.000 euro!!!! l'ho presa da Magnoni di Gallarate. Sono l'uomo + felice del mondo, era da gennaio che stavo cercando una buona occasione:w00t::w00t::w00t:......stasera non dormirò, già lo sò. Vado a ritirarla sabato mattina. GODO.
....uè voglio comperare le grigliette e il polsino della Union Jack da triumphchepassione per il serbatoino dell'olio, che devo fare?
ciao a tutti.
BENVENUTO TRA NOI.
MAGNONI E' UN GRANDE E MI STA TROPPO SIMPATICO
IO HO PRESO IL MESE SCORSO LA MIA SPRINT ST 1050 A KM 0 (IMBALLATA !!!!) A 8.300 (ACCESSORI A PARTE)
LUNEDI SONO DA LUI A FARE IL PRIMO TAGLIANDO. GLI PORTERO' I TUOI SALUTI
-
-
Citazione:
bramo7
bravo!!!
la moto è nera ed era di un privato di busto arsizio?
.....non lo so xchè? cioè il tizio è nativo di napoli ma vive a somma lombardo da quello che leggo sul libretto, lo conosci?
p.s.: un grazie a tutti per l'accoglienza e tenetemi aggiornato per i "raduni":-))
p.s.2: mi hanno chiamato oggi, martedì mi hanno detto di andare a ritirarla, porco caxxo, già stanotte ho faticato a prendere sonno, arriverò a martedì?
Citazione:
matt
Ehi nothing comunque complimenti...pero' mi sa che me l'hai soffiata eheh
e' quella nera di Magnoni con 2200 KM (tu dici 1900) pubblicizzata anche su
moto.it?
Se si non volevano il mio Transalp indietro e poi sono fuori per ora , comunque veramente e' il prezzo ideale per pochi km , se la compro usata
deve essere veramente una di queste occasioni altrimenti ciccia perche'
al prezzo nuovo e' veramente un po' tanto ;
Mi sa che se non fanno qualcosa si venderanno piu' street che Triple appena esce...caspita va bene lo speedone ma 4000 euri sono sempre 8 milioni del vecchio conio in piu' , mi compro pure una panda per quando piove....
Auguroni allora!
mat
...infatti, io è dal 2006 che la volevo, ma già allora 11.500 euro erano una follia per il sottoscritto...la moto che dici è LEI, è ancora sul sito di magnoni, ma in realtà non c'è +, ora èMMMIA:w00t:....l'ho anche provata, gran moto, porca eva he moto:ph34r:
Citazione:
davebike
Sono contento x te...bravo, ottimo acquisto!!!...a che ora la ritiri sabato mattina?...magari passo a salutarti!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...variazione di programma, mi hanno detto martedì:smoke_:
Citazione:
davebike
...variazione di programma, mi hanno detto martedì:smoke_:
Citazione:
Luigi
BENVENUTO TRA NOI.
MAGNONI E' UN GRANDE E MI STA TROPPO SIMPATICO
IO HO PRESO IL MESE SCORSO LA MIA SPRINT ST 1050 A KM 0 (IMBALLATA !!!!) A 8.300 (ACCESSORI A PARTE)
LUNEDI SONO DA LUI A FARE IL PRIMO TAGLIANDO. GLI PORTERO' I TUOI SALUTI
....anche a me ha dato l'impressione di una brava persona, praticamente è sempre fa 3 cose contemporaneamente, risponde al cellulare, al telefono, e intanto parla con il cliente che ha davanti, non so come faccia, salutamelo e digli ke è un mito:laugh2:...ma il tizio che lavora con lui, il meccanico, che penso sia il fratello, fa le gare in superstock con la daytona e pare vada di brutto.....ne sai qualcosa?
-
ragazzi fra un po arrivo anche io!!!!!!!!!!!!!!!!
ah scusa! AUGURONI