Infatti non è proprio sensato che quando riprendi la moto il mono sia in posizione alta ma è cosi
Visualizzazione Stampabile
Infatti non è proprio sensato che quando riprendi la moto il mono sia in posizione alta ma è cosi
La funzione di riduzione attiva delprecarico ritornerà al precaricoautomatico se:
▼ Il pulsante HOME viene tenutopremuto per più di un secondo.
▼ La motocicletta supera la velocità di82 km/h.
▼ Sono selezionate le modalità di guidaOff-Road, Off-Road Pro o Rider OffRoad.
▼ L’accensione è disinserita. Quando lamotocicletta viene riavviata, lasospensione tornerà al precaricoautomatico se viene guidata a unavelocità superiore a 32 km/h peralmeno 10 secondi.
l'ultimo punto era quello che non mi era chiaro, probabilmente intende quando spegni la moto ma non completamente il quadro strumenti...:dry:
Che complicazione..
Come direbbe il mio amico Giorgio Comaschi, tutti quelli che progettano robe così complicate dovrebbero andare a fare uno squasso di pugnette con il flessibile del 14….
:laugh2:
vabbè però dovete essere onesti .. è un optional che dovrebbe solo aiutare in determinate situazoini .. che può aiutare nel traffico in coda o per fare manovre più impegnative ... non è una modifica permanente ... nel senso che se uno vuole recuperare cm "sempre" perchè non altissimo deve operare sulla sella o altre regolazioni fisse...
per dire anche per uno alto fare una retromarcia in qualche parcheggio con pendenza o buche è sempre comunque una noia e si spinge con le punte dei piedi .. abbassarla in quel caso di due cm ha senso .. poi torna normale ...
Ma infatti, pensa che io sono 173 e non sempre lo attivo...e non ho la sella bassa...
Sono certo che si rialza dopo gli 80 o giù di lì, sono certo che se la spegni si rialza, e sono certo di essere 173cm e di usarla tutti i GG e sono certo perfino che se lasci le chiavi in garage non ti dice una cippa e te ne accorgi solo quando la devi riaccendere(1200rallypro)
a me è successo che la chiave mi scivolasse di tasca durante il tragitto. Sono tranquillamente arrivato a casa, spento la moto, e a quel punto mi sono accorto di non averla più. Non ricordo alcun allarme sul tft. Ometto il racconto catastrofico dell''epopea e del culo che ho avuto per ritrovare la chiave:biggrin3:
A queste chiavi elettroniche andrebbe attaccata la targhetta con il numero di telefono come per i cagnolini
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
io la odio, per mettere e togliere il bloccasterzo, quadro acceso, spegni e c'è il timer, e mo si chiude e mo no, e rifai da capo....ma va va...una complicazione della vita inutile!!!!