Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
Grazie per il tuo messaggio.
Ho provato la Trident qualche mese fa ma non mi ha soddisfatto pienamente.
Penso di rimanere sulla Street e di cambiarla a breve.
Brindisi mi è un po' fuori mano, se vieni da queste parti fammi un fischio che ci prendiamo un caffè:-)
-
Dici la mia , ovviamente sono moto con ciclistiche diverse e con diverse impostazioni di guida, io possiedo la trident e ho guidato la Street R ed Rs , la trident con qualche piccola modifica diventa davvero micidiale , modifiche come , sostituzione del manubrio con uno piega bassa o drag bar rizoma . Mappa Sabba , sostituzione mono e sostituzione cartuccia forcella con andreiani, poi volendo scarico spark . La moto oltre a perdere peso diventa davvero micidiale , io al momento Sto procedendo Con le sospensioni e il mono. Ma già la moto con mappa sabba diventa molto pronta l ideale per i passi e anche fin troppo per la città . Appena monterò le sospensioni posterò le mie impressioni , per la mia altezza ha influito anche il cambio del manubrio con uno a piega bassa , che a breve verrà sostituito col drag bar rizoma . La moto così hai dei mesi migliori della Street che risulta più tranquilla nella parte bassa del contagiri , ovviamente si parte da una cifra di 8400 euro, 1500 euro il mono e le cartuccia , la mappa sabba gratis , lo scarico altri 1380 euro “non necessario” già la moto vola