Visualizzazione Stampabile
-
Aggiungo pure che nel 2025, tra una cosa e l’altra, anche gli acquisti in internet sono tutelati, e nel caso del WebEnergy è addirittura possibile interloquire con il produttore.
Se l’argomento fosse la nostra incapacità di scegliere mi verrebbe su un “fumino” difficilmente estinguibile.:incaz:
Oltre alle competenze personali di alcuni di noi, ci sono state prove su prove in passato che hanno evidenziato le innegabili caratteristiche positive di quei prodotti.
Capisco l’effetto “San Tommaso”, ma davanti alle evidenze comprovate anche il santo con il naso sensibile deve cedere il passo.
:biggrin3:
-
Io però non capisco una cosa.
Chi ha aperto la discussione lamentando il problema non è che questo si sia presentato dopo aver apportato modifiche cambiando questo o quel regolatore comprandolo li o la.
Perciò la domanda fatta dall altro ha attinenza con il problema che ha lamentato..e quindi non c entra na mazza oppure è a sé stante?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Aggiungo pure che nel 2025, tra una cosa e l’altra, anche gli acquisti in internet sono tutelati, e nel caso del WebEnergy è addirittura possibile interloquire con il produttore.
Se l’argomento fosse la nostra incapacità di scegliere mi verrebbe su un “fumino” difficilmente estinguibile.:incaz:
Oltre alle competenze personali di alcuni di noi, ci sono state prove su prove in passato che hanno evidenziato le innegabili caratteristiche positive di quei prodotti.
Capisco l’effetto “San Tommaso”, ma davanti alle evidenze comprovate anche il santo con il naso sensibile deve cedere il passo.
:biggrin3:
qui non si parla di santi ,ho chiesto :
Citazione:
gnam gnam
mi chiedevo : quando comprate su un negozio virtuale internet fate una ricerca da chi e cosa comprate ?
che sia olio biscotti o patatine , la fate?
la domanda è lecita se ti interessa ,se no non è un problema mio :oook:
e con questo per me l argomento è chiuso
-
Continuo a non vedere il nesso con l’argomento del post.
Dal prossimo commento inutile cancello tutti i messaggi non inerenti.
-
Comunque non è un problema...
C'è sempre chi la sa, chi crede di saperla,
ma soprattutto chi vuole far credere agli altri di saperla..:biggrin3:
Io so quello che so e se posso lo dico, magari può servire..
Per il resto ascolto tutto e cerco di capire se ciò che viene detto ha una base di conoscenza reale, di logica, oppure no..
Ma delle "allusioni" non posso che farne a meno.
-
Anch’io, molto tranquillamente.
:oook:
-
Citazione:
ekofox
Comunque non è un problema...
C'è sempre chi la sa, chi crede di saperla,
ma soprattutto chi vuole far credere agli altri di saperla..:biggrin3:
Io so quello che so e se posso lo dico, magari può servire..
Per il resto ascolto tutto e cerco di capire se ciò che viene detto ha una base di conoscenza reale, di logica, oppure no..
Ma delle "allusioni" non posso che farne a meno.
dato che ti stimo sarei lieto di spiegarti ma hai la casella dei messaggi piena
-
Ok, svuotato completamente la mia cartella di posta..
Magari ci sono dei "retroscena" che ignoro completamente e che si preferisce non divulgare pubblicamente...:ph34r:
-
Occhio che sovente alla lusinga adescatrice segue il tentativo di circonvenzione e poi ti ritrovi abbbbusato, solo e sconsolato 🤣
-
Citazione:
massi69
Occhio che sovente alla lusinga adescatrice segue il tentativo di circonvenzione e poi ti ritrovi abbbbusato, solo e sconsolato 藍
Non ti preoccupare tuttapposto....:laugh2:
Ma personalmente rimango dell'idea che se dovessi sostituire i regolatori di tensione sulle mie moto, attualmente la mia scelta ricadrebbe sul Webenergy..
Anzi sul Duke lo avrei anche già sostituito ma non esiste ancora il kit dei cavi di interfaccia e io non sono riuscito a trovare i connettori (housing) KTM per farmeli in casa..