e bravo il fabio...........
Visualizzazione Stampabile
e bravo il fabio...........
dietro queli link che ci servi su un piatto d'argento ogni giorno...batte un cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
mi illumino d'immenso da cotanta poesia....:wub:
è bello anche essere sballonzolato nel cassone di un mezzaccio più grosso (dell'ambulanza intendo) con altri 3/4 maschioni che tentano di infilarsi gli "abiti" da "lavoro-intervento" nel cuore della notte.. arrivare a salvare il gattino sull'albero, la vecchia ribaltata con il pentolino che brucia, il giovane ubriaco incastrato nelle lamiere..
anche gli ubriachi... alcune volte mi hanno fatto sbellicare dalle risate.....:laugh2: quelli con le manie di grandezza e onnipotenza sono i miei preferiti!Citazione:
Originariamente Scritto da fede_hunk
Ho gia' una piccola Trimphista di 5 anni :wub: questo che dovrebbe nascere il 18 maggio ( ma secondo me' non ci arriva ) è un maschietto, spero non sia un Testa Vuota come suo padre :laugh2: appeno vedro' il suo musetto, si festeggiera', se riesco lo porto al Tday ( bisogna dargli l'imprinting da subito ) se vuol venire anche la Mamma NATURALMENTE :wub:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
esatto, credevo che queste cose succedessero solo nei film :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
allora doppi complimenti!!!!!!!!!e auguri!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
GENTE COME ALEXSPEED (CIAO BELLO!) CHE LO Fà QUOTIDIANAMENTE PER LAVORO , MAGARI è + ABITUATO, (ANCHE SE A QUESTE COSE NON CI SI ABITUA MAI....)
Ciao fratellone sono proprio fiero di te ........... :wink_:
Ti assicuro che dopo 9 anni di "onorata carriera" fai la pelle dura!!!!!:coool: Dal tronde è il mio lavoro!!!!!
Ciao bello........ a prestissimo;)
Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
:icon_allah: :icon_allah: