Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
una dritta...
la corsia di emergenza non è controllata...guardate al a14...sotto ogni cartello di controllo la corsia è ostruita da un dossetto...
in moto te ne freghi e passi sulla riga gialla ;-)
:wink_::wink_::wink_::wink_:
Bravissimo! L'avevo notato anch'io..:coool: :coool:
Comunque vorrei fare solo una constatazione, forse un po' futile.. ma con tutti questi tutor che oramai sono installati sulle nostre autostrade.. fino ad ora non ho sentito nessuno che abbia preso una multa per eccesso di velocità controllata da tutor..
E questa mia impressione è stata confermata da amici avvocati, dato che lavorano in studi dove i ricorsi per multe o altro sono all'ordine del giorno..
Bah...:ph34r::ph34r:
-
ragazzi ne sapete una piu' del diavolo...bella idea!!!!:wink_:
comunque a ragione dedalo...nessun precedente...penso che non siano ancora technologicamnete affidabili...:tongue:
-
a quanto si dice in giro infatti, sembra che siano ancora in fase sperimentale ma non facciamoci troppe illusioni perchè è solo questione di tempo.
Comunque se devo viaggiare sulla corsia di emergenza allora preferisco rallentare e approffittarne per riposare le mie vecchie e stanche membra
-
Citazione:
dedalo
:wink_::wink_::wink_::wink_:
Bravissimo! L'avevo notato anch'io..:coool: :coool:
Comunque vorrei fare solo una constatazione, forse un po' futile.. ma con tutti questi tutor che oramai sono installati sulle nostre autostrade.. fino ad ora non ho sentito nessuno che abbia preso una multa per eccesso di velocità controllata da tutor..
E questa mia impressione è stata confermata da amici avvocati, dato che lavorano in studi dove i ricorsi per multe o altro sono all'ordine del giorno..
Bah...:ph34r::ph34r:
Questo è un altro motivo per cui credo che il tutor sia una bagianata....Eppure sembra sofisticatissimo....
-
Citazione:
Luigi
a quanto si dice in giro infatti, sembra che siano ancora in fase sperimentale ma non facciamoci troppe illusioni perchè è solo questione di tempo.
Comunque se devo viaggiare sulla corsia di emergenza allora preferisco rallentare e approffittarne per riposare le mie vecchie e stanche membra
si tratta solo di rallentare per tempo e passarci giusto un attimo.. in moto non costa nulla...naturalmente sto parlando in situazioni di traffico leggero, tanto se il traffico è pesante a 130 di meida non riesco ad andare