ciao, benvenuta
Visualizzazione Stampabile
ciao, benvenuta
benvenuta!
ciao benvenuta :wink_:
ciao loreley benvenuta!
posso insegnarti a staccare piegare impennare ma prima acquista la moto!
Ciao Loreley,
BENVENUTA!
matt
welcome!!
vedrari che presto ti ritrovi a comprare una moto e a fare raduni.
benvenuta tra noi!!!
BENVENUTA
Ciao Loreley...
Se può servire, alla soglia dei 44 anni faccio un corso su pista... colpa della Daytona 675 e di quei pazzi furiosi ai quali cerco di stare a ruota! :w00t:
Che moto ti piacerebbe? (ovviamente Triumph... altrimenti sarai bannata a vita...) :wink_:
Ciao Lorient!
...Bella l'idea del corso su pista...anche se io mi accontenterei di "passeggiare"su per le mie colline...:rolleyes:
Così a occhio e croce, forse una Bonneville farebbe piu al caso mio...sia esteticamente che tecnicamente...mi pare di avere capito che, anche se non è un mostro di maneggevolezza, almeno è leggera...e questo per me è IMPORTANTISSIMO!!!
Ho visto su un giornale anche la Rocket ....bella...mostruosamente bella...ma forse un tantino pesante...non è vero?
La Triumph come genere mi affascina...e davvero non perchè adesso campeggia su alcune pubblicità...Ho avuto un nonno appassionato motociclista negli anni 30-40...e ho alcune foto che mi hanno sempre affascinato....quindi mi piace molto il genere (senza nulla togliere alle altre, ci mancherebbe...)..di certo Triumph non sarà l'unico marchio che fa moto del genere..Infatti accetto anche altre foto e consigli (non bannatemi..:wub:.)