Visualizzazione Stampabile
-
io lo perderei un mondiale x trombarmi la canalis.....
-
FORSE LO SQULIFICANO!!!
:dry:... sarà ma io non la vedo chiara!
ops... mi sono accorto che il titolo della risp. non centra un razzo, sorry (il caldo):blink:
-
GRANDE VALE, SE E' VERAMENTE UN FRATELLO CE LA FA CHI@V@RE ANCHE A NOI!!!!
-
Azz come Biaggi quando stava con Anna Falchi ...
pero' dai la Canalis ha la cellulite..
Io l'ho incontrata allo scorso Motor Show e lei non mi ha degnato di uno sguardo , o sono un cesso io o lei ha perso l'occasione della sua vita ...:w00t:
-
ora lo si può proprio invidiare per tutto....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GREG
ora lo si può proprio invidiare per tutto....
Io di Rossi invidio la manetta e il conto in banca... :moneyyy:
La Canalis se la sono passata tutti tra Mediaset e discoteche varie a Milano... contento lui...:rolleyes:
-
Citazione:
brasletti76
ecco perche' va tanto male quest'anno!!!!!!!!
STRAQUOTO!!! Vi ricordate Vieri all'inter?Quando cominciò a pigiare :bananeinc::bananeinc::bananeinc: la Canalis (gran bella passera,non c'è che dire...:ciapet:) non fu più bono a fa un golle nimmeno a porta vota!!!Tutte le sere ci si finiva...gli sarà venuto a punta:risatona::risate2::risate:
Mi sa che anche rossi farà la stessa fine...
Citazione:
matt
Azz come Biaggi quando stava con Anna Falchi ...
pero' dai la Canalis ha la cellulite..
Io l'ho incontrata allo scorso Motor Show e lei non mi ha degnato di uno sguardo , o sono un cesso io o lei ha perso l'occasione della sua vita ...:w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
Lorient
Io di Rossi invidio la manetta e il conto in banca... :moneyyy:
La Canalis se la sono passata tutti tra Mediaset e discoteche varie a Milano... contento lui...:rolleyes:
cactus devo frequentare di + le discoteche di milano non si sa mai che la canalis me la dia....:laugh2:
-
Citazione:
crisgas
cactus devo frequentare di + le discoteche di milano non si sa mai che la canalis me la dia....:laugh2:
:risate2::risate2::risate2:
Male che vada, finisci come Biaggi dopo la Falchi e corri in Superbike!