Visualizzazione Stampabile
-
se ne sentono tante in giro...dagli spray a i cd da mettere sul vetro posteriore x le auto...io personalmente nn ci credo!!se nn vuoi farti beccare esistono medoti piu drastici ma piu sicuri....fino a quando nn vieni fermato....
-
1 metodo drastico è sempre quello di rispettare i limiti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
non solo non becchi la multa ma dimostri anche di non averlo piccolo :laugh2:
YouTube - RTA advertisement (NSW, Australia)
-
Citazione:
Wallace
questo nn lo escludevo!!!infondo rimane sempre il piu sicuro!!!:wink_:
-
Ho trovato questo video...non sarà lo stesso prodotto, ma il risultato è uguale!!!
Questo invece è il prodotto in vendita su speed up, a quanto pare non funziona di giorno!!!
-
me pare na fregatura!
velox o no.... non so voi ma io la d6 la tiro fuori mal volentieri di notte (come del resto il vechio genesis)
tanto dai, bene o male, si sa dove si mettono (quelli fissi poi...) un po' di attenzione un po di buon senso...
che dite?
-
ma se ti beccano con la targa verniciata cosa ti fanno???
-
Citazione:
basjoe
ma se ti beccano con la targa verniciata cosa ti fanno???
Negli USA la multa è di 80$, qui da noi non lo so!!!
-
Qui te carcerano ..... ragazzi non fate cazzate ve lo dico da ex guardia ... la questione è penale sempre , il fatto che ogni tanto venga applicato qualche altro articolo è discrezionale dell'agente di turno .
In ogni caso non sono un prblema le postazioni fisse , e non di notte .... chi cazzo la predne la moto di notte per anadre a 200 ??? Il porblema è quand esci il sabato e vuoi farti due pieghe in santa pace ... di giorno ..... il problema sono le postaziioni mobili , i telelaser ed adesso i tutor ch ehanno piazzato in autostrada .. che ti fotografano e poi fanno la media oraria .
-
Citazione:
Wallace
con la speed!!!!!?????
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: