Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Loreley
..questo mi domando io...
....................................
Immagino dipenda da tanti fattori...altezza..stazza...gusto personale...
Il mio gusto mi spingerebbe più verso le classiche...:rolleyes:
Avete qualche consiglio da darmi?
Speed Triple.
Nera.
Metà posteriore della sella.
-
Citazione:
krupica
Speed Triple.
Nera.
Metà posteriore della sella.
Quoto anche se sulla bianca sta meglio!:wink_::tongue:
-
Citazione:
bramo7
no non è un luogo comune...
sai quante vittime fai su una moto vestita così???
ma per caso sei una donzella dalle parti di saronno?
solo curiosità visto che una ragazza che conosco voleva comprare una triumph!:biggrin3:
No no...vengo da tutt'altra parte...Colli bolognesi..
In quanto al luogo comune scherzavo:tongue:...lo immagino che una donna in moto vestita così faccia il suo bell'effetto...
-
Citazione:
Rici
Quoto anche se sulla bianca sta meglio!:wink_::tongue:
Non ne sono convinto...
-
Citazione:
Omar78
Bè quelle cagatine lì....sono le più indicate per chi si avvicina al mondo motociclistico, quindi non avendo tanta esperienza.
Sarà una tua considerazione personale ma vista la storia che hanno quelle moto non le denigrerei molto...:wink_:
ma è chiaro che è sempre questione di gusti, io rispetto qualunque tipo di moto, e le differenze oggi sono nei dettagli e nel carattere, e poi la moto si deve scegliere con tanto cuore e solo un pizzico di cervello.
Quello che volevo dire è che bisogna scegliere senza farsi influenzare dai luoghi comuni e dalle mode e in questo forum credo proprio che ci sia parecchia gente che la pensa cosi'
-
com'e secondo voi la street per una donna...
potrei pensare di prenderla per mia moglie ...
e un po' per me
-
-
Citazione:
orcablu
com'e secondo voi la street per una donna...
potrei pensare di prenderla per mia moglie ...
e un po' per me
e' ancora presto per dirlo,
posso dirti che il motore 675 della daytona (piu' lungo nei rapporti) ha una buona dose di cavallucci e spinge bene, potrebbe essere una soluzione, ma si ritorna al solito discorso: qual'e' l'esperienza ed il fisico di chi la guida?
-
su una speed nn passeresti di certo inosservata....magari color red nuclear!!!:rolleyes:
-
Citazione:
airsix
e' ancora presto per dirlo,
posso dirti che il motore 675 della daytona (piu' lungo nei rapporti) ha una buona dose di cavallucci e spinge bene, potrebbe essere una soluzione, ma si ritorna al solito discorso: qual'e' l'esperienza ed il fisico di chi la guida?
L'esperienza di chi guiderebbe la moto, nel mio caso, è NULLA...si è fermata a qialche giretto in scooter a 16 anni...Il fisico è esile...e non sono troppo alta...