Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
perche' Giampippi figura tra i moderatori..:ph34r:..ed invece la sua nomina e' triumphista senior?!?!?!:blink:
mi son perso qualche cosa?!?!?!:rolleyes:
e soprattutto....chi moderera' i suoi 3d!?!?!?!:tongue::tongue:
...ma porcaccia miseria, non vi sfugge proprio niente vero? :blink::tongue:
Vabbè, alcuni se ne erano già accorti (filomao addirittura 20 minuti dopo la "nomina segreta" avvenuta qualche giorno fa) da nascostissimi indizi sparsi qua e là nel Forum, ma in effetti Giampippi è in fase di training per diventare effettivamente Moderatore del Forum: farò una comunicazione ufficiale tra qualche giorno, quando sarà pronto definitivamente. Il suo titolo utente appare ancora normale (Triumphista Senior) perchè appunto è in corso il training per le varie funzioni a cui hanno accesso i Moderatori del Forum, cambiaerà quando sarà finito.
Per moderare i suoi post spero di non avere bisogno di un SuperModeratore...:laugh2:
-
Citazione:
Natt
solo un opinione sul giampippi... di recente l'ho visto in alcune foto ed è giovane, o almeno se li porta bene, ma in quella firma... diciamo che ne dimostri parecchi e che hai un pò l'aria del poliziotto:
http://www.dougquick.com/nbc_chips.jpg
per il resto omaggi al nuovo moderatore
Propongo la nuova firma del Giampi..
http://img352.imageshack.us/img352/8...orterxtpd9.jpg
:secchione:::risatona::linguaccia2:
-
-
Ma guarda te vado in ferie qualche giorno e questo qua :dry: mi diventa moderatore!!! :blink:
GIAMPI è superfluo dire che paghi da bere vero??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A proposito, ti sei già comprato la nuova divisa vero?
http://www.movieconnection.it/schede...arth_fener.jpg
-
Citazione:
Rici
bellissimo!!!!!!!:wink_::w00t:
Citazione:
krupica
Probabilmente eri in doccia.
:ph34r:si....:ph34r::biggrin3:
Citazione:
crisgas
io voto uzz come moderatore!
uno vuole comprarsi l t-max....NOOOOOOOOO!!!!!!:tongue::tongue::tongue::wub:
-
Citazione:
Marco Manila
...ma porcaccia miseria, non vi sfugge proprio niente vero? :blink::tongue:
Vabbè, alcuni se ne erano già accorti (filomao addirittura 20 minuti dopo la "nomina segreta" avvenuta qualche giorno fa) da nascostissimi indizi sparsi qua e là nel Forum, ma in effetti Giampippi è in fase di training per diventare effettivamente Moderatore del Forum: farò una comunicazione ufficiale tra qualche giorno, quando sarà pronto definitivamente. Il suo titolo utente appare ancora normale (Triumphista Senior) perchè appunto è in corso il training per le varie funzioni a cui hanno accesso i Moderatori del Forum, cambiaerà quando sarà finito.
Per moderare i suoi post spero di non avere bisogno di un SuperModeratore...:laugh2:
Marco ma che mi combini.......... giampi "MODERATORE":blink:!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::risate2::risate2::risate2:
-
-
Comp0limenti a Giampippi!!!!!!