Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Dipende tantissimo anche da dove si vive e da come si puo' mantenere la moto, nel senso, io vivo in una citta' relativamente tranquilla, la tengo sempre in box chiuso dentro il mio giardino (quindi di notte e' impossibile da rubare), la uso esclusivamente per giri "motociclistici" dove posso sempre vederla anche nelle pause pranzo ad esempio, per tutto il resto uso lo scooter, per cui credo che sia anche possibile non fare l'assicurazione contro il furto.
Quoto!
La uso quasi esclusivamente nei w-e per farmi giri... sarebbe proprio sfiga se me la ciulassero (nel dubbio comunque SGRATT SGRATT)
Se la usassi tutti i giorni e in città la farei sicuramente
-
Citazione:
Filomao
Dipende tantissimo anche da dove si vive e da come si puo' mantenere la moto, nel senso, io vivo in una citta' relativamente tranquilla, la tengo sempre in box chiuso dentro il mio giardino (quindi di notte e' impossibile da rubare), la uso esclusivamente per giri "motociclistici" dove posso sempre vederla anche nelle pause pranzo ad esempio, per tutto il resto uso lo scooter, per cui credo che sia anche possibile non fare l'assicurazione contro il furto.
esatto, è la stessa cosa che ho detto anch'io
-
Citazione:
bastard inside
esatto, è la stessa cosa che ho detto anch'io
nn mi sembra tu abbia detto la solita cosa
-
Citazione:
bastard inside
secondo me dipende dalla moto se è nuova o un po' datata, da come si usa nel senso se si lascia o meno in giro, e da dove sei cioè se è una zona a rischio di furti o una zona diciamo tranquilla
certo se mi compro una moto nuova a napoli o a milano e soprattutto se la lascio spesso e volentieri in giro allora mi conviene assicurarla, ma x chi come me ha una moto di qualche anno che ormai ha perso più della metà del suo valore di mercato, e solo raramente la lascio in giro e comunque di giorno e x pochi minuti, allora non conviene anche xchè se mi va bene mi danno 4000 euro e di certo non mi ripagherebbero ne materialmente ne moralmente del furto
Citazione:
Wallace
nn mi sembra tu abbia detto la solita cosa
ho detto la stessa cosa che ha detto filo :rolleyes:
-
Citazione:
bastard inside
ho detto la stessa cosa che ha detto filo :rolleyes:
secondo me no..
le parole son diverse :tongue:
-
La mia speed ha un anno e mezzo e non è assicurata contro il furto (la mia assicurazione, Sara, mi ha chiesto lo stesso importo della rc). Quando la lascio in giro cerco sempre, oltre a mettere il blocca-disco sonoro, di metterla in posti frequentati..........ma sono ben conscio che se vogliono........
andy3
-
la mia speed non è assicurata e se me la rubano, con quello che ho risparmiato in questi anni (cinque) mi compro una Speed nuova fiammante
-
Tutti buonisti.... quando poi succede.... vi voglio vedere..
Stesso discorso che facevo anch'io.. moto di nicchia, dalle mie parti ce ne sono poche, non la lascio mai incustodita, se la esco ci sto sempre sopra.. in sintesi stesse chiacchiere che dicono tutti..
Anche la mia era chiusa in box, doppio cancello etc..
L'avevano vista.. prima di rubarmela hanno trovato il potenziale compratore ed una bella notte è sparita!
L'unica consolazione è che secondo me la moto è un prurito di sedere e quindi la pagai cash! Se avessi fatto un finanziamento.. probabilmente mi stavo ancora disperando!!
-
Sempre assicurate.
E l'anno scorso quando mi hanno rubato la Speed :cry: mi sono baciato le mani ad esserlo.
-
Citazione:
dedalo
Tutti buonisti.... quando poi succede.... vi voglio vedere..
Stesso discorso che facevo anch'io.. moto di nicchia, dalle mie parti ce ne sono poche, non la lascio mai incustodita, se la esco ci sto sempre sopra.. in sintesi stesse chiacchiere che dicono tutti..
Anche la mia era chiusa in box, doppio cancello etc..
L'avevano vista.. prima di rubarmela hanno trovato il potenziale compratore ed una bella notte è sparita!
L'unica consolazione è che secondo me la moto è un prurito di sedere e quindi la pagai cash! Se avessi fatto un finanziamento.. probabilmente mi stavo ancora disperando!!
giusto io nn ti dico come mi rodevano quando quasi erano riusciti a incubarmi la four...
al tuo contrario xò io avevo sempre 2/3 del valore da pagare in finanziamento :ph34r:
rca furto e incendio,sgrat sgrat e incubo a tutti