Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filtro79
daia,allora per il bene del forum resterò filtro79 :botteee:
mi romperebbe perdere i miei 2 caschetti,avuti con tanto sudore e sacrificio :tongue:
perchè i tatoo vanno fatti d'inverno!
bisogna evitare di esporre al sole la parte tatuata per un certo periodo :wink_:
Se cambi nome non perdi i casketti! E per la storia dei tatoo, non ti facevo così tamarro! :biggrin3:
-
Citazione:
filtro79
daia,allora per il bene del forum resterò filtro79 :botteee:
mi romperebbe perdere i miei 2 caschetti,avuti con tanto sudore e sacrificio :tongue:
non perdi i caschi se cambi nick
-
ciao filtro,anch'io un po' di tempo fa ho avuto una crisi d'identità,in cui volevo cambiare nick perchè questo era quello che avevo in un'altro forum di argomentazioni tutt'altro che motociclistiche...
ma poi parecchia gente qui sul forum,tra cui pure il mitico AVP191 mi han fatto desistere dal cambiamento perchè,secondo loro,il nick con cui ti presenti e inizi a scrivere,è un po' come una firma d'identità,qui nel mondo virtuale!!
dopo il t-day avrei voluto cambiarlo ancora da Rickystyle a Rickystile perchè il boss mi ha sbagliato il nick sulla maglietta:biggrin3:...e dato che il boss ha sempre ragione:rolleyes:
-
Citazione:
giampippi
Perkè aspettare il freddo...:ph34r:
Citazione:
Muttley
metti anche la password visto che ci sei :biggrin3:
Citazione:
giampippi
Caschetti compresi! :biggrin3:
Citazione:
giampippi
Se cambi nome non perdi i casketti! E per la storia dei tatoo, non ti facevo così tamarro! :biggrin3:
Ho sempre pensato che un tatuaggio dovesse collegarsi ad un evento particolare e, visto che sono "Saraceno" già dal 2001 non vedo cosa ci sia di male a tatuarmelo, sempre meglio di chi si tatua il nome della ragazza e poi si lascia!!!
-
ogniuno si tatua ciò che vuole...
ma non apprezzo chi si fa tatuaggi senza senso e significato.
-
Citazione:
Saraceno
Ho sempre pensato che un tatuaggio dovesse collegarsi ad un evento particolare e, visto che sono "Saraceno" già dal 2001 non vedo cosa ci sia di male a tatuarmelo, sempre meglio di chi si tatua il nome della ragazza e poi si lascia!!!
Il tuo discorso non fà una piega! Però permettimi di dire ke se io sono fidanzato con una certa Silvia e mi tatuo il suo nome, potrò andare alla ricerca di un'altra Silvia! Il mondo è pieno di Silvie! :tongue:
-
Citazione:
giampippi
Il tuo discorso non fà una piega! Però permettimi di dire ke se io sono fidanzato con una certa Silvia e mi tatuo il suo nome, potrò andare alla ricerca di un'altra Silvia! Il mondo è pieno di Silvie! :tongue:
E pure di tanti Silvi... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://web.lacasadialice.it/genueffa...berlusconi.jpg
Tornando al post Filtro prima vuoi cambiare moto, poi ragazza e ora vuoi cambiare nick... Sei un tipo deciso!!! :tongue:
-
Citazione:
giampippi
Sarà, ma di Saraceno ce n'è uno!!!:coool:
-
-
anche a me piace molto il nick filtro:oook: