Visualizzazione Stampabile
-
Per me la vera Hornet rimane il modello 2003/2006 (non per niente ce l'avevo...):la nuova mi sembra troppo plasticona con appendici e orpelli vari da tutte le parti (per non parlare del faro).Sicuramente il motore e la ciclistica saranno un'altra cosa (e menomale...) ma NO,NON MI PIACE!
-
mmmmmmmmmhhhh,le mie bambine...:wub:
Ogni volta che scendo in garage mi do un pizzicotto...Per me č come aver realizzato un sogno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
cala.. cala...
ciccio, forse i sei scordato le bestioline del tuo garage!:wink_::coool::wub::w00t::laugh2:
...
-
Citazione:
Luchino
mmmmmmmmmhhhh,le mie bambine...:wub:
Ogni volta che scendo in garage mi do un pizzicotto...Per me č come aver realizzato un sogno...
...
OT...........come darti torto.....ogni volta che vado a farmi un giro in moto..........per i primi 15 minuti mi tremano le gambo,e non solo,per l'emozione..............:wub::wub::wub:...........
.........FINE OT:.........
-
mi fa lo stesso effetto di un confetto falqui!!!
-
sa di vorrei ma non posso
-
ma vogliamo parlare di quel codone???orribile..lungo e grosso.. :ph34r:
-
Citazione:
BRADIPO
a bastard, basta co sta cavolo de repsol.....:wacko::biggrin3:
ma se devo ancora cominciare :w00t:
Citazione:
ferro78
Per me la vera Hornet rimane il modello 2003/2006 (non per niente ce l'avevo...):la nuova mi sembra troppo plasticona con appendici e orpelli vari da tutte le parti (per non parlare del faro).Sicuramente il motore e la ciclistica saranno un'altra cosa (e menomale...) ma NO,NON MI PIACE!
x me invece la pių bella era il primo modello del '99, al tempo mi piaceva un sacco
-
Citazione:
bastard inside
fa schifo o c....o
Citazione:
bastard inside
cazzo veramente bella fa g........e op scusate
-
-
lo scarico xō č una figata!!