Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=giorgio bona;644984]oohhh la beppa che bestia!!!!:ph34r::tongue:
mi fa paura....mmmhhh meglio fronteggar due deliquenti col coltello che quel biscione li!!!
ma non e' pericoloso!??!:blink:
e' ubbidiente!?!?:rolleyes:
no, non č pericoloso, tutti i miei animali non sono velonosi...BOA e PITONI
-
e se decidesse di "abbracciarti" in maniera non molto affettuosa ci riusciresti a togliertelo dal collo?!?!:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
e se decidesse di "abbracciarti" in maniera non molto affettuosa ci riusciresti a togliertelo dal collo?!?!:ph34r:
se decidesse di farlo con MOLTO AFFETTO penso proprio che non riuscirei a togliermelo dal collo...
-
azz!!!:ph34r:
occhio allora!!!:wink_:..non farlo inc@zzare:tongue:
-
Citazione:
Rix
se vuoi te ne mando anche io qualcuna..........solo che non č di qualche metro,ma di 1 metro e mezzo circa......................solo che ora il mio "Puzza".....cosė si chiamava l'ho dovuto dar via dopo due anni e mezzo perchč andando a bologna e non sapevo come tenerlo e/o dargli attenzione.................:cry::cry::cry:
...ecco una fotina di quando era pių piccolino.................:wub:
http://img253.imageshack.us/img253/7711/puzza2dr6.jpg
.......che carino..................:cry:
porca trota!!!! ma dei bei pesci rossi no, eh????
-
-
peccato che non basti per un paio di scarpe...
-
-
Ma i pastori tedeschi sono fuori moda? Certo che se un ladro se lo ritrova intorno fa un bell'effetto , sara' ma a me i rettili fanno ancora impressione
:buuu:
-
Citazione:
matt
Ma i pastori tedeschi sono fuori moda? Certo che se un ladro se lo ritrova intorno fa un bell'effetto , sara' ma a me i rettili fanno ancora impressione
:buuu:
fanno senso piu' che altro, che senso hanno? cosa ti offrono?
e non ci trovo niente di animalista visto quello che bisogna dar loro da mangiare...
la trovo soltanto una modaiola perversione.