sti dossi sono micidiali...:mad:
uno in moto, qua in provincia di VR,l'anno scorso ci ha lasciato le penne (sgrat...)...e andava pure piano...
assurdamente inutili e dannosi...
spero che (se lo fai) tu vinca il ricorso...:wink_:
Visualizzazione Stampabile
sti dossi sono micidiali...:mad:
uno in moto, qua in provincia di VR,l'anno scorso ci ha lasciato le penne (sgrat...)...e andava pure piano...
assurdamente inutili e dannosi...
spero che (se lo fai) tu vinca il ricorso...:wink_:
In bocca al lupo
guarisci, che e' la cosa piu' importante
Non ho esperienze su ricorsi al comune ma ti posso raccontare che nella mia cittā, Sondrio, un paio di anni fa su un dissuasore poco visibile e posizionato in una via diritta viene colpito da una alfa romeo spyder che a causa della botta si deve fermare. Coppa olio rotta e danni vari.
Il proprietario dell'auto, straniero, fa causa al comune che gli risarcisce il danno.
Proprio ieri a Morbegno, un paese vicino a Sondrio, in una strada parallela alla statale ho fatto un salto e a momenti rischio di volare a causa di un dissuasore nero praticamente invisibile.
Solitamente i dissuasori vengono posizionati in prossimitā di zone in cui č possibile incontrare pedoni, animali o quant'altro costituisce pericolo, con il fine di far ridurre la velocitā di percorrenza di quel tratto.
Considerando che la zona di posizionamento č vicina al centro abitato, si deduce che la velocitā deve essere tale da poter superare l'ostacolo senza problemi.....mi chiedo: la lancetta del tuo tachimetro in quel momento dov'era?
Lo dico prima a me stesso, avere le pinze radiali non significa poter staccare un'attimo prima di arrivare in paese....