ma come...prima erano tutti per le metzeller M3....ora non più??:ph34r:
quando le dovrò cambiare tirerò semplicemente a sorte:biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
ma come...prima erano tutti per le metzeller M3....ora non più??:ph34r:
quando le dovrò cambiare tirerò semplicemente a sorte:biggrin3::biggrin3:
io le qualifier le avevo di serie sul r6 ultima serie....mi ci son trovato malissimo.....dopo soli 500 km sembrava avessero perso le loro caratteristiche......chiesto al mio gommista di fiducia e mi ha detto che nn ero il solo ad aver avuto quella sensazione.....io son annni che monto su tutte le moto diablo corsa......e le III son veramente eccezzionali......
almeno per me e....
Il gommarolo - Elenco degli pneumatici butta un okkio qui
le pirelli sembrano avere qualcosa in piu', ma certe volte mi capita di arrivare a destinazione(ovviamente piccoli spostamenti) che la moto ancora non ne vuole saper di stare in strada!!! quando si scaldano pero', tutto ti sembra possibile!!!
quoto le differenze tra dunlop e pirelli quanto a profilo e effetto raddrizzante in caso di frenata in curva, posso dire che le pirelli sono dure da scaldare, ma il discorso vale solo su strada e con gomme come le supercorsa. Con le diablo corsa mi sono sempre trovato bene, si scaldano sufficientemente presto, si mantengono abbastanza calde anche rallentando un po' e tengono "alla morte"
Ho montato ultimamente le corsa III...costano un botto, su strada sono ottime come le corsa modello precedente e....però sono rimasto sorpreso dal loro rendimento in pista. Tengono prefettamente al posteriore dopo 10 giri, cazzo non andavo piano e non lesinavo col gas. Si scaldavano in 1 giro e mezzo..c'è da dire che erano appena montate:biggrin3:
Per le dunlop credo che per eguagliare le prestazioni quanto a costanza in pista dovresti prendere le D209 Gp racer.
Quanto a velocita di riscaldamento dovrebbero essere superiori le qualifier, analoghe le gp racer, forse anche più lentine vista la mescola più "da pista" anzi...mi correggo, forse si scaldano ma si raffreddano anche prima.
le qualifier,ad entrare in temperatura, sono decisamente superiori!!!
dovrei cambiare le gomme dopo circa 7000 km con la mia verdona '07, ora monta le michelin pilot.. ho letto tutto il forum sui pneumatici ma vorrei un consiglio tenuto conto che ne faccio un uso misto ma poco cittadino nel senso che i fine settimana o come ho del tempo libero vado a farmi qualche curva fuori porta dando anche un pò di gas senza esagerare. Non la uso in pista quindi avrei pensato o ad una dunlop qualifier sport , in alternativa la pirelli diablo strada o rimanere con le pilot.. che ne dite ?